Isola+dei+famosi%2C+finale%3A+l%26%238217%3Babito+della+Marcuzzi+%C3%A8+da+urlo%2C+spettatori+in+delirio
sologossipit
/2019/04/01/isola-dei-famosi-finale-abito-marcuzzi/amp/
SOCIAL

Isola dei famosi, finale: l’abito della Marcuzzi è da urlo, spettatori in delirio

E’ in corso proprio in questi istanti la tanto attesa finale dello show noto come “L’Isola dei famosi” e ad attirare l’attenzione di tutti è il vestito a dir poco da urlo che ha deciso di indossare e di sfoderare la bellissima presentatrice, vale a dire Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi, finale: l’abito della Marcuzzi è da urlo, spettatori in delirio
In queste ore sta andando di scena la tanto attesa finale dell’edizione del 2019 del programma di straordinario successo “L’Isola dei Famosi”. I naufraghi, infatti, sono tornati in Italia dopo un lungo periodo trascorso su un’isola praticamente in solitudine, isolati dal resto del mondo. Fino a questo momento i colpi di scena non sono stati pochi in questa finalissima. Dalla fortissima emozione di Riccardo Fogli fino ad arrivare al battibecco in studio tra Soleil e Marina.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima presentatrice e show girl italiana Alessia Marcuzzi, tra le donne di maggior successo nel mondo dello spettacolo in Italia, e per essere aggiornato sempre su quella che è la sua vita, allora CLICCA QUI!

Un altro dettaglio che non è passato per niente inosservato, però, è certamente l’abito che ha deciso di sfoderare la presentatrice dello spettacolo, vale a dire Alessia Marcuzzi.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che Alessia Marcuzzi condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Isola dei Famosi, finale: l’abito della Marcuzzi è davvero da urlo

L’abito in questione, infatti, non solo è dorato e già di per sé non può non attirare l’attenzione di tutti, ma per di più va considerato il fatto che risulta essere particolarmente stretto e in maniera inevitabile questo va ad esaltare quelle che sono le sue forme da urlo. Una foto di lei con indosso questo vestito poi è stata condivisa su Instagram dalla stessa Marcuzzi, per la gioia dei suoi quattro milioni di fan.

Published by