Uomini e Donne Over, avance bollenti: “Non mi concedo, voleva andare oltre”

uomini-donne

Trono Over Uomini e Donne oggi, 27 marzo: Simona vorrebbe andare oltre con Stefano, ma lui non se la sente e in studio scoppia la bagarre.
Torna l’appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne e inizia subito con il botto. Maria De Filippi infatti dà spazio a Stefano e Simona due persone che si sono iniziate a frequentare dentro il programma, ma il rapporto non è andato per il meglio. Sembra complicata in questa edizione di Uomini e Donne per le signore e i signori del parterre trovare un compagno, c’è molto astio e molta tensione.

Leggi anche: Uomini e Donne, il durissimo attacco di Raffaella Mennoia: ce l’ha con un’ex tronista

Uomini e Donne Over: “Voleva andare oltre non mi concedo”

Simona, la donna del parterre spiega la situazione a Uomini e Donne: “Andava tutto bene, stamattina mi ha mandato un messaggio che invece voleva chiudere”. I due hanno trascorso una bellissima serata, ma a detta di Stefano la donna voleva andare oltre e lui non se l’è sentita: “Non c’è stata né chimica né scintilla, non mi dò così al primo appuntamento”. Gianni Sperti però non è convinto: “Secondo me se avesse avuto davanti una donna più giovane non ti saresti comportato così. Se non hai attrazione fisica una donna non la baci”. Stefano si difende sostenendo che il bacio non è attrazione fisica e Tina interviene: “Prima di baciarla avrai avuto un trasporto? Se no cosa facciamo ci baciamo tutti”. Il discorso poi si chiude e Maria De Filippi cerca di andare oltre facendo entrare due nuove corteggiatrici scese per Armando mentre Ida e Riccardo sono dietro le quinte a parlare dopo quanto accaduto nella puntata di ieri e il loro riavvicinamento.

Per tutte le anticipazioni dettagliate su Uomini e Donne e il Trono Over CLICCA QUI

Impostazioni privacy