Verissimo%2C+sabato+6+Aprile+%7C+Anticipazioni+%7C+Ospiti+%7C+Streaming
sologossipit
/2019/04/06/verissimo-sabato-6-aprile-anticipazioni-ospiti-streaming/amp/
Programmi TV

Verissimo, sabato 6 Aprile | Anticipazioni | Ospiti | Streaming

Verissimo, sabato 6 Aprile. Continua l’appuntamento con lo show di Silvia Toffanin. Ecco tutte le anticipazioni e gli imperdibili ospiti di questa emozionante puntata. 

Verissimo, sabato 6 Aprile. Continua l’appuntamento con lo show di Silvia Toffanin. Ecco tutte le anticipazioni e gli imperdibili ospiti di questa emozionante puntata.

Continua l’appuntamento con Verissimo. Anche oggi, infatti, Silvia Toffanin ci farà compagnia in questo primo sabato pomeriggio del mese di Aprile. Come ogni settimana, anche nell’appuntamento odierno si prospettano delle interviste e degli ospiti davvero incredibili. D’altra parte non avevamo assolutamente alcun dubbio. È proprio questo, infatti, l’elemento di forza dello show. Non solo, quindi, la bellezza e la bravura della conduttrice, ma anche l’unicità degli ospiti. Nella scorsa puntata, infatti, abbiamo assistito a delle interviste davvero incredibili. Paolo Brosio, reduce dal successo dell’Isola dei Famosi, infatti, ha raccontato tutte le sue emozioni durante questa sua avventura. Soffermandosi su un particolare. E non solo. Cosa ci riserverà, invece, la puntata di oggi? Vi anticipiamo che ne vedremo davvero delle belle. Ma scopriamo nel dettaglio di chi parliamo.

Per ulteriori news su Silvia Toffanin, Verissimo e tutte le anticipazioni del suo amato show di Canale 5 –> clicca qui

Verissimo, sabato 6 Aprile | Anticipazioni | Ospiti | Streaming

Subito dopo la puntata de Il Segreto, Silvia Toffanin inizierà una nuova ed imperdibile puntata di Verissimo. Lo show di Canale 5, infatti, vanta un grande seguito e successo grazie all’incredibile vastità di ospiti che, settimana dopo settimana, si alternano nello studio televisivo. Ma chi si lascerà andare a delle lunghe interviste con la nostra Silvia? Scopriamolo di seguito:

Ovviamente, poi, terminato L’Isola dei Famosi, si offrirà ampio spazio ai maggior protagonisti. Eccoli di seguito:

  • Marina La Rosa. L’ex gieffina, ritornata in Italia da pochissimi giorni, racconterà a cuore aperto la sua esperienza ma, soprattutto, le sue sensazioni;
  • Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Tutti ci poniamo la stessa domanda: “La storia d’amore nata a Cayos Cochinos continua oppure è già naufragata?”. Ecco. È proprio a questo domanda che risponderanno i due naufraghi. Ma non solo. Perché, come svelato in un nostro recente articolo, l’argentino dichiarerà apertamente il ritorno di fiamma tra Belen, sua sorella, e Stefano;
  • Marco Maddoloni. Il vincitore de L’Isola dei Famosi 2019 racconterà tutte le sue emozioni in seguito alla vittoria del reality;
  • Alvin. Dopo tre mesi lontano dall’Italia, ritornerà negli studi televisivi di Verissimo, l’inviato speciale de L’Isola dei Famosi.

Insomma, ve lo avevamo anticipato che questa, come d’altronde tutte le altre, sarà un’ulteriore puntata davvero imperdibile. Tuttavia, però, non riusciste a seguirla per impegni, vi ricordiamo che è possibile rivederla in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play.

Published by