Amici+18%2C+Rudy+Zerbi+durissimo+con+una+concorrente%3A+%26%238220%3BSmettila+di+fare+la+vittima%26%238221%3B
sologossipit
/2019/04/28/amici-18-rudy-zerbi-cantante-vittima/amp/
Amici

Amici 18, Rudy Zerbi durissimo con una concorrente: “Smettila di fare la vittima”

Amici 18, Rudy Zerbi durissimo con una concorrente della Squadra Bianca: “Smettila di fare la vittima”. Sono volate parole grosse tra il giudice e la cantante, che è scoppiata in lacrime.

Amici 18, Rudy Zerbi durissimo con una concorrente: “Smettila di fare la vittima”

Una puntata ricca di scontri e polemiche. Parliamo del quinto appuntamento del serale di Amici, andato in onda ieri 27 aprile 2019 su Canale 5. La gara entra sempre più nel vivo, e i professori non possono fare a meno di esprimere i loro giudizi. A volte in modo non proprio velato. È quello che fa Rudy Zerbi, che nei confronti di una concorrente in particolare, non ha mai parole dolcissime. Si tratta di Giordana Angi, la cantante della squadra bianca che a Zerbi non riesce proprio a piacere. Gliel’ha detto chiaramente ieri, in occasione di una delle tante sfide tra la cantante e Tish, sua “acerrima rivale” della squadra Blu. Scopriamo insieme cosa è successo.

Per tutte le informazioni dettagliate sulla puntata di ieri di Amici e le novità sui concorrenti ancora in gara CLICCA QUI

Amici 18, Rudy Zerbi durissimo con una concorrente: “Smettila di fare la vittima”

Più che Amici, nemici. È una battuta molto frequente sul web, quando si parla dell’edizione attuale del talent di Maria De Filippi. Si perché, mai come quest’anno, le liti e le polemiche in studio sembrano davvero infinite. Spesso, a crearle, sono proprio i professori. Tra questi lui, l’irriverente Rudy Zerbi. Che per tutta la serata non ha perso occasione per esprimere i suoi giudizi su Giordana, la cantante dei Bianchi per cui non è mai impazzito. Secondo Rudy, Giordana è piatta, sempre uguale nelle sue interpretazioni, inferiori a quelle della sua “rivale” Tish. Ma è nella seconda manche della gara che Zerbi inveisce in modo ancora più pesante. La sfida, sempre tra Giordana e Tish, era stata proposta proprio da Rudy. Sfida che però Giordana non ha accettato, ritenendo meno coinvolgente il pezzo assegnato a lei, Albergo a ore, rispetto a quello assegnato a Tish, La notte. Giordana ha così proposto di invertire i pezzi, esibendosi lei col brano di Arisa. Una decisone che a Rudy non è andata proprio giù, nonostante l’abbia accettata.

Forse ti interessa anche leggere —>Amici 18, Loredana Berté furiosa contro Vincenzo: “Non ci parlo più con te”

“Tu non puoi decidere cosa cantare, allora è la tua prova, non la prova che ho proposto io. Ma è un clamoroso autogol, io le avevo dato un pezzo per farla risaltare”. Questa l’opinione di Rudy, che cono ritiene la sua proposta poco equa, come l’aveva definita Giordana, la quale, a un certo punto, scoppia in lacrime per la troppa tensione. Ma per Rudy, la ragazza fa solo la vittima. “Ecco il momento vittima di Giordana. Smettila di fare la vittima, era una sfida giusta. Devi essere oggettiva.” Uno scontro infinito, quello tra Rudy e Giordana, che non riesce proprio a convincere il severo giudice di canto. Riuscirà prima o poi la cantante a ricevere un complimento da Zerbi? In realtà, come lui spesso ricorda, Rudy le ha sempre riconosciuto grande talento nei suoi inediti. Come finirà? Non ci resta che attendere le prossime puntate!

L’eliminato della serata

Tra una lite e l’altra, la gara per aggiudicarsi il trofeo del vincitore di Amici 18 prosgue. E come di consueto, anche ieri c’è stato un concorrente eliminato. La sfida finale ha visto scontrarsi il cantante dei Bianchi Mameli e la ballerina hip hop Valentina, della squadra blu. È stata proprio quest’ultima, per volere dei soli professori e non del televoto, a dover lasciare lo studio, con grande dispiacere del professore Timor, che tanto l’ha voluta all’interno della scuola. La ragazza ha lasciato la trasmissione con la sua solita grinta, pur lasciando trasparire l’amarezza: “Ringrazio tutti, davvero tutti, dalla signora delle pulizie a tutto il resto. Io il mio Amici l’ho vinto”, ha dichiarato la Vernia, che ieri si è esibita in un medley di Micheal Jackson che ha lasciato tutti senza parole. Compreso il grandissimo ospite internazionale presente in studio, l’attore John Travolta, che è apparso molto entusiasta durante la coreografia.

Leggi anche —>Serale Amici 2019: chi è il quinto eliminato e cosa è accaduto nella sfida

Leggi anche —>Amici 18, lo sfogo del ballerino Rafael: “Lui non è l’unico che ha sofferto”

Published by