Amici 18, Loredana Berté furiosa contro Vincenzo: “Non ci parlo più con te”

Amici 18, Loredana Berté furiosa contro il ballerino della squadra blu Vincenzo: “Non ci parlo più con te”. Continua la polemica tra il giudice e il concorrente, che ieri si è esibito in una prova per dimostrare la sua versatilità.

loredana berté contro vincenzo ballerino
Amici 18, Loredana Berté contro Vincenzo, ballerino della squadra blu.

 

Quella andata in onda ieri, 27 aprile 2019, era la quinta puntata del serale di Amici. Tantissime le novità in studio: nuove coreografie, nuovi duetti, persino un nuovo coach. Ma, alcune cose, non cambiano. Tra queste, l’opinione di Loredana Bertè sul ballerino Vincenzo. Il siciliano della Squadra Blu, infatti, non è di certo il preferito della giudice, che ancora una volta ieri è stata protagonista di uno scontro verbale particolarmente acceso. Una polemica che sembra non finire mai. Tutto è nato dalla prova, proposta da Vincenzo, per dimostrare la sua versatilità nella danza. Un gesto, secondo la Bertè, provocatorio: “Un ragazzino non può permettersi di sfidare un giudice”. Sono volate parole grosse. Scopriamo insieme cosa è successo.

Per tutte le informazioni dettagliate sulla puntata di Amici andata in onda ieri e tutte le sfide tra i concorrenti CLICCA QUI

Amici 18, Loredana Berté furiosa contro Vincenzo: “Non ci parlo più con te”

Il quinto appuntamento con talent più famoso della tv ha regalo come sempre tante emozioni. Ma non sono mancate le polemiche. Una in particolare, la solite. Si tratta della “diatriba” tra il giudice d’eccezione, Loredana Bertè, e uno dei componenti della squadra blu, il ballerino Vincenzo. Quest’ultimo non ha mai accettato le critiche della cantante, che l’ha sempre definito talentuoso, ma solo nei balli creati appositamente per lui. Vincenzo non ci sta: sa di essere il ballerino più versatile della trasmissione e ieri ha deciso di dimostrarlo. Proponendo una sfida in cui i ballerini hanno dovuto affrontare vari stili di danza: dal classico, al contemporaneo, passando per l’hip hop. I ballerini della squadra bianca, Umberto e Rafael, non hanno apprezzato molto la scelta del rivale: i due si sono sentiti praticamente “usati” da Vincenzo solo per dimostrare una cosa che riguarda lui. Ma se alla fine i Bianchi hanno accettato la sfida, la Bertè è stata inamovibile.

Leggi anche —>Amici il Serale, Loredana Bertè lascia il programma? Arriva la sua decisione definitiva

Dopo aver spiegato il suo dissenso nei confronti della proposta di Vincenzo, che ritiene poco umile, Loredana ci è andata giù pesante: “Tanto decide lui, fa tutto lui, non ha bisogno di me. Non ci voglio parlare più con lui.” E non sono mancate parolacce. Una decisione che la giudice ha portato avanti per un bel po’ della serata, ma con la quale non tutti erano d’accordo. Rudy Zerbi ad esempio. “Questo ragazzo è stato massacrato dall’inizio, si è sentito giudicare sempre sul fisico, ci sta che ha un certo punto sbotta”, è l’opinione di Rudy. Alla quale però risponde prontamente la Bertè: “E tu con Giordana? Che dovrebbe dire Giordana?”, facendo riferimento ai continui attacchi di Zerbi nei confronti della cantante della squadra Bianca. Insomma, una serata ricca di polemiche, che la maestra Celentano ha cercato di concludere così: “È giusto parlare di fisico nella danza, è uno dei requisiti principali. Ma Vincenzo ha tutto al punto giusto! È solo un tantino basso, ma compensa con tantissime altre cose!”. Sarà davvero finita qui? Non non ne siamo così certi.

L’eliminato di ieri

Tra una polemica e l’altra però, la gara continua. E ieri, come di consueto, c’è stata un’eliminazione. Uno contro l’altra, nella sfida decisiva di ieri, il cantante dei Bianchi Mameli e la ballerina dei Blu Valentina. Dopo varie prove, in cui sono stati coinvolti anche i compagni di squadra, è stata l’esplosiva ballerina di hip hop a dover lasciare lo studio. Tra la faccia incredula dell’ospite d’eccezione, John Travolta, e il dispiacere di Timor, il prof che l’ha tanto voluta in trasmissione.  “Ringrazio tutti davvero, io il mio Amici l’ho vinto”, ha dichiarato la Vernia, subito dopo il verdetto finale.

Leggi anche —>Serale Amici 2019: chi è il quinto eliminato e cosa è accaduto nella sfida

Impostazioni privacy