Mauro+Icardi+completamente+nudo+su+Instagram%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+Wanda+Nara%3A+ecco+cosa+fanno
sologossipit
/2019/05/03/mauro-icardi-nudo-instagram-wanda-nara/amp/
SOCIAL

Mauro Icardi completamente nudo su Instagram, c’è anche Wanda Nara: ecco cosa fanno

Mauro Icardi completamente nudo su Instagram, c’è anche Wanda Nara: ecco cosa fanno.

Mauro Icardi completamente nudo su Instagram, c’è anche Wanda Nara: ecco cosa fanno

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una delle coppie vip più discusse dell’ultimo periodo. Pagine e pagine di giornali sono state riempite negli ultimi mesi su di loro. Il motivo? Secondo molti, la presenza ‘ingombrante’ di Wanda nelle decisioni del marito Mauro. Ovviamente questo è stato smentito più volte dagli interessati che si amano come non mai e formano insieme una coppia unita e solida. Nonostante il loro amore però, non si può negare che, quello appena trascorso, non sia stato un brutto momento per i due argentini. Oltre alla querelle sportiva dell’esclusione di Icardi dalle partite della sua squadra, ovvero l’Inter, qualche settimana fa sono anche arrivate delle pesanti accuse da parte della sorella del bomber nerazzurro nei confronti di Wanda e suo fratello. Secondo Ivana Icrdi infatti Wanda avrebbe allontanato Mauro dalla famiglia portandolo ad abbandonarla completamente anche sotto il punto di vista economico. A queste pesanti accuse Wanda ha risposto con una diffida ufficiale ed ha invitato la sorella del marito a non infangare più i loro nomi con notizie, a detta sua, totalmente false. Il brutto periodo sembra oramai alle spalle e, negli ultimi giorni Wanda e Mauro si stanno mostrando sui social più uniti che mai con un servizio fotografico davvero bollente. L’ultima foto postata ha lasciato a bocca aperta tutti. Il motivo? Mauro Icardi è completamente nudo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quelli che sono i personaggi più chiacchierati, conosciuti ed amati in senso assoluto in Italia, con un riferimento più particolare che va fatto per quanto concerne la coppia formata dai due argentini Mauro Icardi e Wanda Nara, allora CLICCA QUI!

Mauro Icardi completamente nudo su Instagram, c’è anche Wanda Nara: ecco cosa fanno

Un giorno fa Wanda Nara ha postato sul suo profilo Instagram l’ennesima foto del servizio fotografico di lei e di suo marito Mauro. Le pose sono tutte decisamente molto ‘hot’ e spinte, alcune le abbiamo definite anche da censura, ma l’ultima è davvero da restare a bocca aperta. Qui Mauro Icardi è completamente nudo dalle testa ai piedi ed è coperto quel tanto che basta soltanto dalla gamba della moglie Wanda che è di fronte a lui in piedi con un abito nero. Il periodo buio dunque è alle spalle e Wanda e Mauro sono tornati su Instagram più ‘bollenti’ che mai.

 

Published by