Wanda Nara in lacrime a Verissimo: “Ecco la verità su Ivana Icardi”

Wanda Nara in lacrime a Verissimo: “Ecco la verità su Ivana Icardi”

Wanda Nara in lacrime a Verissimo: "Ecco la verità su Ivana Icardi"
Wanda Nara in lacrime a Verissimo: “Ecco la verità su Ivana Icardi”

La puntata di Verissimo di domani, sabato 20 aprile, vedrà protagonista la moglie ed agente del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, ovvero Wanda Nara. La showgirl argentina è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin per spiegare la sua versione dei fatti in merito alle polemiche scoppiate nella casa del Grande Fratello che hanno coinvolto sua cognata, Ivana Icardi, sorella di Mauro, suo marito. Wanda afferma di non riuscire a credere che Ivana abbia potuto fare certe affermazioni contro il fratello. Il motivo è perché Mauro, secondo quanto detto da Wanda, ha sempre aiutato la sua famiglia, mentre Ivana dice l’esatto contrario. La moglie del calciatore dell’Inter con il suo intervento a Verissimo vuole mettere finalmente fine a questo polverone mediatico che si è sollevato, a suo modo di dire, su delle menzogne della sorella del marito. Ecco cosa ha detto Wanda a Silvia Toffanin.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità del Grande Fratello 16 e per conoscere in tempo reale tutti gli scoop e le indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia,clicca qui!

Wanda Nara in lacrime a Verissimo: ecco le sue parole contro Ivana Icardi

Wanda ha iniziato col dire che lei non è una strega come la dipinge la cognata. Poi ha proseguito dicendo che lei e suo marito Mauro hanno sempre aiutato la famiglia, dicendo, tra l’altro, che Ivana ed il fidanzato, qualche mese fa erano venuti a casa sua. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello però, Ivana Icardi, avrebbe affermato l’esatto opposto, dicendo che la madre sarebbe costretta a lavorare duro proprio perché il figlio mauro non le passa nulla. A tal proposito ecco cosa ha detto Wanda: “Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo: non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università, le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello. Questo non ha prezzo!”. Secondo l’agente di Icardi, Ivana non starebbe facendo altro che recitare una parte per apparire in televisione e guadagnare su tutto ciò: “Ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contro di quello che dice adesso. Non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata”. Infine poi Wanda è esplosa in un pianto isterico ed ha pronunciato queste parole piene di dolore: “Lei (Ivana, ndr.) lo sa che in fondo noi ci siamo sempre. Se voleva trovare Mauro, poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello. Delle cose intime della famiglia si parla a casa, non si raccontano in tv”.

Impostazioni privacy