Fedez+e+il+video+%26%238216%3Bbollente%26%238217%3B+con+una+ragazza%3A+%26%238220%3BHi+Federico%26%238221%3B%2C+il+commento+di+Chiara+Ferragni
sologossipit
/2019/06/29/fedez-video-chiara-ferragni/amp/
VIDEO

Fedez e il video ‘bollente’ con una ragazza: “Hi Federico”, il commento di Chiara Ferragni

Fedez ha pubblicato il video di una ragazza che dice: “Hi Federico, how are you?”, la risposta di Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta

Fedez e Chiara Ferragni sono sicuramente la coppia più social d’Italia: con i loro video, le loro foto e tutti i post che pubblicano su Instagram, riescono ad essere sempre nell’occhio del ciclone ed attirare l’attenzione dei follower. Proprio nelle ultime ore, è apparso sul profilo del rapper un video che riprende una bellissima ragazza di cui non conosciamo il nome che dice: “Hi Federico, how are you?”. Beh, niente di male, vero? Non avete letto, forse, il commento del cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fedez e il video ‘bollente’ di una ragazza: i commenti sono esilaranti

La ragazza pronuncia una frase innocente. Sì, forse il tono è un tantino compromettente ma… nulla di che! Ci ha pensato poi Fedez a rendere tutto leggermente più piccante. Già, perché nella didascalia ha scritto: “Una volta ho fatto un sogno che iniziava proprio così”. Una frase che apre a scenari che di sicuro non sono nuovi per gli uomini.

Ma, come se non bastasse, il commento che ha veramente spiazzato tutti è quello di Chiara Ferragni, sua moglie: ovvero, tanti cuoricini uno dietro l’altro. Cosa vorranno significare? Qualcosa del tipo: “Poi a casa facciamo i conti…”, oppure ha voluto mostrare di essere in una relazione tanto aperta da poter accettare anche questo. In realtà, è proprio questo che notano i loro follower: l’apertura mentale. E’ proprio questo, inoltre, che apprezzano di più della coppia più ‘seguita’ di Instagram.

  • Per tutte le ultime news su Fedez, Chiara Ferragni e i personaggi più seguiti del web CLICCA QUI

 

Published by