Chiara+Nasti+presa+di+mira+sui+social%3A+accusata+di+essere+troppo+magra%2C+l%26%238217%3Binfluencer+perde+la+pazienza
sologossipit
/2019/08/30/chiara-nasti-accusata-magra-duro-sfogo/amp/
SOCIAL

Chiara Nasti presa di mira sui social: accusata di essere troppo magra, l’influencer perde la pazienza

Poche ore fa, Chiara Nasti è stata duramente accusata di essere troppo magra: l’influencer, così, perde la pazienza ed ha un duro sfogo su Instagram.

Chiara Nasti ha un duro sfogo su Instagram dopo essere stata accusata di essere troppo magra. Fonte Foto: instagram

È stata, ancora una volta, al centro di una polemica social, Chiara Nasti. E, questa volta, non c’entra affatto una sua dichiarazione o quant’altro, bensì il suo aspetto fisico. Ebbene si. Pochissime ore fa, infatti, la bella influencer ha pubblicato una serie di scatti su Instagram. Che, in un batter baleno, sono stati duramente presi di mira. Perché? Stando alla maggior parte dei commenti scritti sotto la foto, Chiara apparirebbe troppo magra. E proprio per questo motivo, dato che, tra l’altro, non è assolutamente la prima volta che l’influencer è vittima di tale episodio, la giovane Nasti ha avuto un duro sfogo su Instagram. Anzi, due. Ecco tutto nel dettaglio.

Potrebbe interessarti anche:

Chiara Nasti accusata di essere troppo magra: arriva il furioso sfogo su Instagram

Quello che è accaduto a Chiara Nasti, pochissime ore fa, su Instagram è davvero incredibile. Come dicevamo precedentemente, infatti, l’influencer napoletana è stata duramente presa di mira, da alcuni dei suoi sostenitori, per essere diventata troppo magra. Ecco alcuni commenti:

Alcuni commenti alla foto della napoletana

Questi ne sono soltanto alcuni, ma vi assicuriamo che ce ne sono davvero tantissimi che dicono, tra l’altro, la stessa cosa. Proprio per questo motivo, Chiara ha deciso di intervenire in prima persona. Commentando, una volta per tutte, questi spiacevole episodio:

Il commento di Chiara Nasti

Oltre a questo messaggio, però, l’influencer ha deciso anche di mostrarsi pubblicamente. E di rispondere, così, ‘face to face’ a queste critiche tramite alcune Instagram stories. In cui spiega apertamente che tematiche così delicate come ‘anoressia’ e ‘magrezza’ non vanno affatto prese in considerazione sui social. Dal momento che potrebbero esserci persone che, realmente, potrebbero soffrirci.

Lo sfogo di Chiara

Per ulteriori news su Chiara Nasti –> clicca qui

Published by