Chiara Nasti troppo magra su Instagram: l’influencer finisce nel mirino dei suoi haters

L’influencer Chiara Nasti appare troppo magra su Instagram: immediata la reazione dei suoi followers che ‘scatenano’ una vera e propria polemica social. 

Chiara Nasti troppo magra
Chiara Nasti è troppo magra: scatta la polemica social. Fonte Foto: Instagram

Sa sempre come far parlare di sé Chiara Nasti. Pochissime ore fa, infatti, la bella e giovane influencer napoletana è stata letteralmente subissata di commenti riguardanti il suo aspetto fisico. Già in precedenza, Chiara aveva suscitato numerose critiche social, in seguito ad un commento davvero choc. “Non bevo acqua da due anni”, aveva esclamato la napoletana in una sua Instagram stories. Suscitando, come detto, una reazione dura da parte dei suoi followers. Inevitabile, quindi, il suo intervento per calmare le acque. Spiegando, tra l’altro, che con quell’affermazione voleva soltanto scherzare. Ecco. Chiarita la questione, ne è spuntata subito un’altra. Chiara Nasti è troppo magra. È proprio questo, infatti, che le fanno notare alcuni suoi sostenitori sul web.

Potrebbe interessarti anche:

Chiara Nasti troppo magra: i fan sono scatenati

View this post on Instagram

Parlati bene. Quando parli con te stessa, parlati bene. Non sminuirti, non ti offendere, non darti appellativi poco carini. La tua mente memorizza tutto, sottolinea, ricorda; specie quando credi di essere sovrappensiero. Trattati bene. Trattati come tratteresti un'altra persona. Trattati come se potessi vederti dall'esterno. Sii comprensiva coi tuoi errori. Sii buona coi tuoi inciampi. Sii gentile coi tuoi difetti. Sei tu la prima persona da amare. Sei tu la più importante storia d'amore. Parte tutto da te. Parte tutto dal tuo decidere come darti al mondo senza scordarti di te stessa. Non ti sottovalutare e allontanati da chi lo fa. Non mancarti di rispetto e non permettere a nessuno di farlo. Tieniti tutti i bronci che desideri per il tempo che servono ma fai il possibile per trasformarli in sorrisi. Per te.💕

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Non perde mai occasione di poter mostrarsi su Instagram, Chiara Nasti. L’influencer, infatti, è molto attiva sui social. E, come dicevamo, è solita condividere scatti, video o stories riguardanti la sua vita quotidiana. Fino a ieri, insieme a sua sorella Angela, l’influencer era ad Ibiza. Numerose, infatti, sono state le sue foto che lo hanno testimoniato chiaramente. Ecco. È stata proprio una di essa a suscitare una vera e propria polemica social. Dopo aver pubblicato lo scatto in questione, riproposta anhe in basso, la napoletana ha ricevuto numerosi commenti sul suo aspetto fisico.

Chiara Nasti troppo magra
Alcuni commenti alla foto di Chiara Nasti
Chiara Nasti troppo magra
Altri commenti alla foto dell’influencer

Da come si può vedere quindi, secondo alcuni utenti Instagram, Chiara apparirebbe troppo magra. C’è chi, addirittura, ricordandola nel passato, ammette spudoratamente che stava decisamente meglio anni fa. Quando, con qualche ‘chiletto’ un più, era decisamente più bella. C’è chi, invece, da come si può vedere, ci va davvero giù pesante. Lasciandosi andare a dei commenti davvero poco carini. Certo è che Chiara, come testimoniato più volte su Instagram, segue un ritmo di vita davvero elettrizzante. Tra lavoro, palestra e cibo sano è più che naturale che i risultati siano questi, no?

Per ulteriori news su Chiara Nasti – -> clicca qui