Temptation+island+Vip%2C+Damiano+%26%238216%3BEr+Faina%26%238217%3B+e+Sharon+Macri%3A+il+motivo+%26%238216%3Bparticolare%26%238217%3B+per+cui+partecipano
sologossipit
/2019/09/01/temptation-island-damiano-sharon-perche-partecipano/amp/
Temptation Island

Temptation island Vip, Damiano ‘Er Faina’ e Sharon Macri: il motivo ‘particolare’ per cui partecipano

Temptation Island Vip, nel cast anche Damiano Coccia ‘Er Faina’ e la fidanzata Sharon Macri: ecco perché partecipano al programma, il motivo è ‘particolare’.

Damiano ‘Er Faina’ e Shaon Macri a Temptation island Vip: ecco perché partecipano

Manca sempre meno alla prima puntata di Temptation island Vip, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, che seguirà da vicino le vicende di sei coppie celebri pronte a mettere in discussione la propria relazione amorosa. Una prova di lontananza dura da superare per qualsiasi coppia, resa ancora più difficile dalla presenza di donne e uomini single che proveranno a ‘tentare’ e a mandare in crisi fidanzati e fidanzate. Alla fine solo le coppie più solide riusciranno a superare la prova, per le altre invece il falò di confronto finale potrebbe rivelarsi fatale. Tra i 12 protagonisti del reality, anche la star del web DAmiano Coccia, detto ‘Er Faina’, e la fidanzata Sharon Macri: ecco la ‘particolare’ motivazione per cui hanno deciso di partecipare.

Potrebbe interessarti anche:

Temptation island Vip, ecco perché Damiano ‘Er Faina’ e Sharon partecipano al programma

Damiano Coccia ‘Er Faina’ è un pesonaggio davvero unico, conosciuto sul web per le sue ‘sfuriate’ contro il mondo della tv e alcuni dei suoi protagonisti. Ora però sarà lui a mettersi in gioco in un programma televisivo, e lo farà insieme alla fidanzata Sharon Macri, con cui sta da 5 mesi. I due si professano molto innamorati sui social e, a differenza della maggior parte delle coppie che solitamente partecipano a Temptation island, non sono affatto in crisi, anzi. Il motivo per cui hanno scelto di mettersi alla prova è esattamente l’opposto. I due ragazzi sono convinti che il vero amore trionfi sempre, nonostante le tentazioni, e si dicono pronti a dimostrarlo. Certi del sentimento che li lega, vogliono semplicemente far vedere a tutti che nessuno può intralciare una storia quando l’amore è forte. Il percorso di ognuno all’interno dei rispettivi villaggi darà loro ragione? Noi glielo auguriamo, intanto ecco il loro video di presentazione.

Per rimanere sempre aggiornato su Temptation island Vip, CLICCA QUI

 

Published by