%C3%88+la+mamma+di+un+personaggio+amatissimo%3A+suo+figlio+%C3%A8+in+un+famoso+programma+tv
sologossipit
/2021/10/31/e-mamma-personaggio-amatissimo-suo-figlio-e-famoso-programma-tv/amp/
SOCIAL

È la mamma di un personaggio amatissimo: suo figlio è in un famoso programma tv

Guardate attentamente questa mamma in foto: stiamo vedendo suo figlio in tv proprio in questo periodo, notate la somiglianza?

Non si fa che parlare di suo figlio in tv: la bionda signora in foto è la mamma di un personaggio molto popolare che da anni è amatissimo da tanti. E non potrebbe essere che così vista la simpatia e lo stile iconico con cui si è sempre contraddistinto.

È la mamma di un personaggio amatissimo: suo figlio è in un famoso programma (Instagram)

Leggi anche—————>>>Fate attenzione a questa foto! È la mamma di una ‘vippona’ del GF: sono identiche!

Siamo certi che quando saprete di chi parliamo resterete esterrefatti perché, per come sembra giovane, più che sua madre potrebbe sembrare sua sorella. Suo figlio attualmente è tra i concorrenti di uno dei programmi tv più seguiti in Italia e la sua presenza si sta facendo notare parecchio.

Il programma in questione è Ballando con le stelle e lui è Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, il famoso parrucchiere dei vip. Proprio così, l’hair stylist originario di Anzio ha una mamma davvero stupenda: lei si chiama Angela D’Amico, cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lei!

Chi è Angela D’Amico, mamma di Federico Fashion Style: come vive il successo di suo figlio

Moglie di Roberto Lauri, Angela è amministratrice delegata dei saloni del figlio. Nonna affezionatissima, in molti scatti social la si vede in compagnia di Sophie Maelle, la bimba di Federico e della nuora Letizia.

Leggi anche—————>>>L’avete riconosciuta? È la mamma di una famosissima showgirl italiana: sono due gocce d’acqua

Dai social si può intuire che la D’Amico è una donna solare ed energica, con un grande amore per la famiglia con cui ama condividere tanti bei momenti. Tra lei e suo figlio c’è un rapporto davvero bello: il celebre parrucchiere ha infatti raccontato di quanto sua madre l’abbia sostenuto nel corso della sua vita, dimostrando di credere in lui e nel suo straordinario talento.

Leggi anche—————>>>Non tutti lo sanno, ma lei è la mamma di un’amatissima ex tronista: sono due gocce d’acqua

Fonte foto: Instagram

A proposito, vi sta piacendo il percorso del simpaticissimo Federico a Ballando con le stelle?

Published by