Giuseppe+Zeno%2C+qual+%C3%A8+il+suo+titolo+di+studio%3F+Prima+di+diventare+attore%2C+voleva+seguire+le+orme+del+nonno
sologossipit
/2021/11/03/giuseppe-zeno-titolo-di-studio/amp/
Personaggi

Giuseppe Zeno, qual è il suo titolo di studio? Prima di diventare attore, voleva seguire le orme del nonno

Sapete qual è il titolo di studio di Giuseppe Zeno? L’attore voleva seguire le orme del nonno e del padre: ecco perchè

Oggi è un attore famosissimo, ma Zeno voleva seguire le orme del padre e soprattutto del nonno. La scelta dell’istituto da frequentare, infatti, è dipesa molto dalle attività sostenute dai suoi parenti.

LEGGI ANCHE: Giuseppe Zeno, sapete dove vive? Spunta un ‘dettaglio’ della sua casa incredibile: pazzesco!

Sapete qual è il titolo di studio di Giuseppe Zeno? L’attore stava per seguire le orme del nonno e del padre (Fonte: Instagram)

Qual è il titolo di studio di Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno è nato a Napoli ed è un attore molto famoso. Il suo primo ruolo televisivo importante è stato quello di Alberto Fusaro nella serie televisiva “Incantesimo”. Tra il 2004 e il 2005, invece, fa parte del cast della soap opera “Un posto al sole” nel ruolo del pugile Armando. In seguito è protagonista anche con “Gente di mare”, “L’onore e il rispetto”, “Giuseppe Moscati”, “Squadra antimafia – Palermo oggi” e soprattutto ne “Il clan dei camorristi”.

Negli ultimi anni è stato impegnato con “Tutto può succedere”, “Mina Settembre” e “Luce dei tuoi occhi”. Da novembre 2021, invece, sarà in televisione con “Storia di una famiglia perbene“, serie televisiva in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Giuseppe Zeno, lo ricordate in Incantesimo? Era giovanissimo, parliamo di ben 19 anni fa

(Instagram)

Prima di diventare un attore molto famoso, Zeno ha frequentato un istituto e si è diplomato. Il napoletano ha scelto proprio quell’istituto perchè influenzato dalle scelte che avevano fatto a loro volta il padre e soprattutto il nonno.

Zeno si è diplomato presso l’Istituto Tecnico Nautico di Pizzo Calabro. Nonostante fosse nato a Napoli, infatti, Zeno trascorreva molto tempo a Pizzo Calabro, dove si trovavano i suoi parenti. Il desiderio di frequentare l’Istituto Tecnico Nautico nasce perché da piccolo trascorreva quasi tutte le estati in compagnia del padre e del nonno, entrambi pescatori.

LEGGI ANCHE: Giuseppe Zeno e Margareth Madè genitori bis: in arrivo il secondo figlio

Dopo aver frequentato l’Istituto Tecnico Nautico, Zeno non ha proseguito gli studi e si è iscritto all’Accademia d’arte drammatica della Calabria e, successivamente, l’Accademia d’arte drammatica di Varsavia. Il napoletano ha deciso infatti di non seguire le orme del nonno e del padre, scegliendo di diventare un attore.

Published by