La+bellissima+figlia+di+Kim+Basinger+non+%C3%A8+affatto+un+volto+sconosciuto%3A+chi+%C3%A8+e+dove+l%26%238217%3Babbiamo+vista
sologossipit
/2021/11/11/bellissima-figlia-kim-basinger-non-e-affatto-volto-sconosciuto-chi-e-dove-abbiamo-vista/amp/
Personaggi

La bellissima figlia di Kim Basinger non è affatto un volto sconosciuto: chi è e dove l’abbiamo vista

Non tutti conoscono la figlia delle celebre attrice Kim Basinger: si chiama Ireland, ha 26 anni e non è estranea al mondo dello spettacolo.

Sua madre è stata un’autentica icona di fascino e bellezza degli anni ’80 e lei non è assolutamente da meno: Ireland, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, incanta spesso i follower con gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram, ma cosa sappiamo di lei?

La splendida figlia di Kim Basinger non è affatto un volto sconosciuto: chi è e dove l’abbiamo vista (Getty Images)

Leggi anche—————>>>Avete mai visto la figlia di Bud Spencer? Chi è e cosa fa nella vita

Nata il 23 ottobre 1995 dal matrimonio (durato dal 1993 al 2002) tra le due star hollywoodiane, nel 2013 ha iniziato a lavorare nella moda posando in costume da bagno su un editoriale per il New York Post. Ireland è apparsa in servizi fotografici o con interviste, su importanti riviste come Vanity Fair, Elle e Dujour.

Non solo modella: la bellissima 26enne ha recitato nel film Grudge Match e nel 2019 è stata scelta da Michelle Hunziker come testimonial della sua linea di abbigliamento da mare. Lei e la famosa conduttrice di Canale 5 hanno sfilato insieme a Monaco di Baviera.

Leggi anche—————>>>Milly Carlucci, la vita di suo figlio Patrick è decisamente lontana dalla tv: sapete che lavoro fa?

Ireland ha attraversato anni turbolenti in passato che l’hanno costretta a curarsi da alcune dipendenze. Vediamo cosa le è successo.

Avete mai visto la figlia di Kim Basinger? Che spettacolo!

La giovane era caduta nel tunnel dell’alcolismo e della droga tanto che nel 2015 fu ricoverata per un periodo al Soba Recovery Center di Malibu. L’aiuto di sua madre è stato fondamentale per la sua ripresa.

Dichiaratamente bisessuale, nel 2014 ha avuto una storia con la rapper Angel Haze. e nel 2016 è stata fidanzata con il surfista Noah Schweizer.

Leggi anche——————>>>Quando vedrete la figlia di Maria Grazia Cucinotta resterete senza parole: accomunate da una bellezza mozzafiato

Da questa foto tratta dal suo profilo Instagram da oltre 680mila seguaci, si vede chiaramente tutta la sua bellezza.

Fonte foto: Instagram

Avete notato come ha ereditato il meglio da entrambi i genitori? Un vero spettacolo, non c’è che dire!

Published by