%26%238220%3BGi%C3%A0+sento+le+polemiche%26%238221%3B%3A+Paola+Turani+e+la+decisione+ad+un+mese+e+mezzo+dal+parto
sologossipit
/2021/11/28/gia-sento-polemiche-paola-turani-decisione-un-mese-mezzo-parto/amp/
SOCIAL

“Già sento le polemiche”: Paola Turani e la decisione ad un mese e mezzo dal parto

Paola Turani torna al lavoro dopo poco più di un mese dal parto e su Instagram ‘asfalta’ tutti coloro che criticheranno la sua decisione.

Tra le neomamme più famose del momento c’è sicuramente lei, Paola Turani. Lo scorso mese di ottobre, la bellissima modella e influencer ha dato alla luce il suo primo figlio, Enea Francesco, arrivato dopo un percorso difficile.

“Già sento le polemiche”: Paola Turani e la decisione dopo un mese e mezzo dal parto (Instagram)

Leggi anche————>>>Paola Turani: “Non arrendetevi”, l’influencer racconta la sua storia

I fan di Paola sanno infatti che non è stato semplice per lei riuscire a restare incinta e ora che lei e suo marito Riccardo Serpellini sono finalmente genitori, la felicità della coppia è alle stelle.

Per tutto il periodo della gravidanza, la Turani ha tenuto aggiornati i follower e lo sta facendo anche ora che si trova ad affrontare la prima maternità con gli annessi cambiamenti del corpo, le notti in bianco, ecc.

Ora che è passato circa un mese e mezzo dal parto, Paola è tornata al lavoro e lo ha fatto sapere tramite un post su Instagram. Immaginando che qualcuno non avrebbe approvato la sua decisione, ha brillantemente messo a tacere le malelingue, scopriamo come.

Paola Turani previene le critiche e spiega la decisione di tornare già al lavoro

Il rientro al lavoro è avvenuto in occasione di un servizio fotografico. Paola ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un selfie che la immortala durante la sessione di make up e mentre allatta il piccolo Enea.

Leggi anche————->>>Paola Turani mostra la sua casa per le vacanze in Puglia: pazzesca, è impossibile non notarlo

Sì, perché la modella ha portato il figlio con sé sul set dimostrando che si può riuscire egregiamente a conciliare il lavoro con la vita da neomamma. “Già le sento le polemiche: ‘Torni a lavorare dopo 1 mese e mezzo dal parto, vergogna!’, ‘Sei pazza già tornata al lavoro così presto?!’, ‘Ma pensa a stare a casa con tuo figlio!'”, ha scritto sotto al post, perfettamente consapevole delle critiche che le sarebbero arrivate.

Paola ha invece raccontato con entusiasmo la giornata trascorsa tra il bimbo e il lavoro: “Oggi ho portato Enea sul set con me e tra uno scatto e l’altro, una poppata e l’altra mentre ero al trucco, una dormitina, un giretto al parco e tra le coccole del team ha trascorso tutta la giornata con noi.. posso dire? Era così curioso, è stato bravissimo, noi abbiamo realizzato dei super contenuti e io sono tanto soddisfatta e felice!”.

Leggi anche————>>>Pioggia di critiche per Paola Turani per ciò che ha fatto dopo il parto: “Sempre le donne”

Fonte foto: Instagram

Un bellissimo esempio di mamma felice e appagata sotto tutti gli aspetti, complimenti!

Published by