Ballando+con+le+Stelle+2021%2C+Arisa+e+Vito+Coppola+stanno+insieme%3F
sologossipit
/2021/12/04/ballando-con-le-stelle-arisa-e-vito-coppola-stanno-insieme/amp/
ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2021, Arisa e Vito Coppola stanno insieme?

A Ballando con le Stelle 2021 Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Il pubblico se lo chiede da tempo, ma non ha ancora ricevuto una risposta

Sono una delle coppie più affiatate della nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. Il pubblico, però, è da tempo che si chiede: stanno insieme? I rumors sul loro conto sono veramente tanti, ma non si conosce ancora la verità.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, non potrà esibirsi a causa di un infortunio: “Fa molto male”, cos’è successo

Ballando con le Stelle 2021, Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Il pubblico vuole sapere la verità (Fonte: Instagram)

Arisa e Vito Coppola stanno insieme?

La sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle” entra nel vivo. La finale è sempre più vicina. Quali coppie approderanno all’ultimo step? Al momento sono state eliminate cinque coppie, mentre una ha deciso di ritirarsi. In gioco ci sono ancora sette coppie. La finale del talent show condotto da Milly Carlucci andrà in onda sabato 18 dicembre 2021.

Questa sera andrà in onda la ‘prima semifinale’. È probabile che qualche coppia già da stasera stacchi il pass per l’ambitissima finale del talent show. Quale coppia riuscirà ad arrivare anzitempo in finale? Ci sono molti favoriti, ma probabilmente, almeno stasera, ci sarà posto solo per una coppia (massimo due).

LEGGI ANCHE: Quando finisce Ballando con le Stelle 2021? La data esatta della finale

(Instagram)

Tra le coppie favorite per approdare in finale ci sono soprattutto ArisaVito Coppola. Sono sicuramente una delle coppie più affiatate di questa edizione. La cantante ha lasciato il microfono ed ha indossato le scarpette da ballerina, mostrando una classe ed un fascino fino ad adesso conosciuto solo da pochi. Il merito è soprattutto del ballerino professionista e maestro della cantante, che l’ha saputa istruire.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Arisa durante le prove si mostra così: quel ‘dettaglio’ non è sfuggito al pubblico

I due sono apparsi spesso complici sul palco e si sono scambiati anche un bacio molto passionale. A questo punto il pubblico si chiede: Arisa e Vito sono fidanzati? La risposta non la conosciamo ancora. La cantante si è limitata nel dire che il suo partner la fa sentire bene. Per quanto riguarda Vito, invece, sembrerebbe che sia addirittura fidanzato lontano dal talent show. La verità forse la scopriremo solo una volta terminato il programma di Milly Carlucci.

Published by