George+Clooney+ricorda+il+drammatico+incidente%3A+racconto+impressionante%2C+choc+pazzesco
sologossipit
/2021/12/04/george-clooney-ricorda-il-drammatico-incidente-racconto-impressionante/amp/
Personaggi

George Clooney ricorda il drammatico incidente: racconto impressionante, choc pazzesco

Il racconto impressionante del divo George Clooney che ricorda il drammatico incidente: uno choc pazzesco.

George Clooney, il sex symbol di Hollywood è stato vittima di un brutto incidente mentre era nel nostro paese e stava girando per la serie tv Catch 22. L’accaduto ha lasciato il bel George Clooney veramente segnato.

George Clooney ricorda il drammatico incidente (Fonte Instagram)

George Clooney è uno degli attori più apprezzati del mondo, dotato di grande carisma e che ha fatto conquiste di donne meravigliose. L’unica che però ha veramente rubato il suo cuore è la bella avvocatessa Amal Ramzi Alamuddin. Insieme hanno realizzato il sogno di diventare genitori, poiché dal loro matrimonio sono nati i gemelli Ella e Alexander. George Clooney ha molte meravigliose avventure da raccontare, ma c’è stato un episodio, successo nel nostro paese che ha fatto prendere un bruttissimo spavento all’attore e alla sua famiglia. “Pensavo fosse l’ultimo minuto della mia vita” ha confessato l’attore, il quale pensava solo al fatto che non avrebbe potuto rivedere la sua famiglia.

Leggi anche George Clooney: ‘Gli agenti della sicurezza impauriti’, il retroscena ‘da brividi’ raccontato solo ora

George Clooney ricorda il drammatico incidente

L’incidente in questione è avvenuto il 10 luglio del 2018 nel nostro paese, più precisamente in Sardegna, dove Clooney era per questioni di lavoro, ma pur sempre accompagnato da moglie e figli. Il brutto incidente è arrivato in sella all’amata Harley Davidson, quando l’attore si è scontrato improvvisamente con un auto. Il divo è volato a terra, e in quel momento pensava che fosse la fine. “Aspettavo che il mio interruttore si spegnesse. Pensavo che fosse l’ultimo minuto della mia vita. Quando ho toccato il suolo, pensavo che i denti si fossero rotti, invece quello che sentivo nella mia bocca era il vetro del parabrezza”

Leggi anche Regalò un milione di dollari agli amici: “Ho dormito sui loro divani”, incredibile retroscena su George Clooney

Fonte Instagram

Lo ha raccontato durante un’intervista con The Times, spiegando poi che la gente che assistì all’incidente e che si radunò attorno a lui, era intenta a scattare foto e fare filmati. “Io sono un uomo piuttosto positivo, ma quell’episodio mi ha fatto capire chiaramente che tu esisti solo per farli divertire”. Per fortuna George Clooney non ha avuto nessuna conseguenza grave, se non qualche livido e una contusione al ginocchio. Questo episodio a spinto l’attore a dare in beneficienza la sua amata moto.

Leggi anche George Clooney e il retroscena sui ‘pannolini sporchi’: cosa fa quando ci sono ospiti

Tutto è bene quello che finisce bene per il nostro amato George Clooney, che dopo quel brutto spavento è tornato sano e salvo dalla sua famiglia.

 

 

Published by