Ce+ne+siamo+innamorati+in+Beverly+Hills+90210%2C+ma+non+tutti+sanno+che+la+casa+dei+Walsh+esiste+davvero%3A+dove+si+trova+esattamente
sologossipit
/2021/12/10/ce-ne-siamo-innamorati-beverly-hills-90210-non-tutti-sanno-casa-walsh-esiste-davvero-dove-si-trova-esattamente/amp/
Curiosità

Ce ne siamo innamorati in Beverly Hills 90210, ma non tutti sanno che la casa dei Walsh esiste davvero: dove si trova esattamente

È stata lo sfondo principale di tante scene di Beverly Hills 90210: sapete dove si trova precisamente la casa dei Walsh nella realtà?

Per chi è nato prima dei Millennials, l’immagine della facciata di questa casa è una delle cose più familiari che ci siano. Si tratta della celeberrima casa della famiglia Walsh, al centro delle vicende dello storico telefilm Beverly Hills 90210, dove Jim e Cindy si trasferiscono dal Minneapolis insieme ai figli Brandon e Brenda.

Ce ne siamo innamorati in Beverly Hills 90210, ma pochi sanno che la casa dei Walsh esiste davvero: dove si trova esattamente (Youtube)

Leggi anche—->>>Era la mamma dei gemelli Walsh in Beverly Hills 90210: oggi l’attrice ha 73 anni, il drastico cambiamento dopo l’addio alla serie

Molti in questi anni avranno pensato che la bellissima casa, sfondo di migliaia di scene della serie cult anni ’90, non esista nella realtà ma non è così. La dimora in stile coloniale ha un indirizzo ben preciso e quei fortunati che hanno fatto un viaggio in  California hanno potuto ammirarla dal vivo.

Un’abitazione niente male, che ha rappresentato per anni il sogno di molti fan del gemelli Walsh e dei loro amici Dylan, Kelly, Steve, Andrea, David, ecc. Calda, accogliente ma allo stesso tempo intonata allo stile mondano della California, tutti i suoi ambienti, dalla cucina al salotto, dal giardino alle camere di Brenda e Brandon, hanno conquistato tutti noi.

Leggi anche—->>>In Beverly Hills 90210 era il papà di Brandon e Brenda: le sue foto degli ultimi anni vi sorprenderanno

Diciamocelo, in quegli anni casa Walsh è stata anche un po’ casa nostra! Ma dove si trova in realtà questo ricordo tanto caro?

Beverly Hills 90210, dove si trova di preciso la casa dei Walsh: località e indirizzo

Ebbene, casomai decideste di fare un tour a Los Angeles, non perdetevi l’emozione di vedere da vicino la splendida dimora che ha fatto sognare un’intera generazione. Si trova al 1675 di E Altadena Drive a Altadena, a nord di Pasadena.

Pasadena, più volte nominata nel corso degli episodi della serie, è la 40esima città più popolosa della California ed è un comune della contea di Los Angeles.

Leggi anche—–>>>Era la perfida Valerie Malone in Beverly Hills: com’è cambiata la vita di Tiffani Amber Thiessen

 

 

Fonte foto: Youtube

Che nostalgia!

Published by