Alex+Belli%2C+di+lui+si+parla+moltissimo+ma+non+tutti+hanno+visto+suo+fratello%3A+quel+%26%238216%3Bdettaglio%26%238217%3B+%C3%A8+spiazzante
sologossipit
/2021/12/27/alex-belli-lui-si-parla-moltissimo-ma-non-tutti-hanno-visto-suo-fratello-quel-dettaglio-e-spiazzante/amp/
SOCIAL

Alex Belli, di lui si parla moltissimo ma non tutti hanno visto suo fratello: quel ‘dettaglio’ è spiazzante

Anche fuori dalla casa del GF Vip Alex Belli continua a far parlare di sé, ma pochi sanno chi è suo fratello: la somiglianza si nota eccome!

In tre mesi di permanenza nella casa del GF Vip 6, nessuno è riuscito quanto lui a ‘prendersi la scena’: Alex Belli è stato un grande protagonista di questa sesta edizione del reality e anche dopo la squalifica continua ad essere presente in qualche modo nelle dinamiche del gioco.

Alex Belli, di lui si parla moltissimo ma pochi hanno visto suo fratello: la somiglianza è spiazzante (Instagram)

Leggi anche——>>>Ricordate com’era Alex Belli a Centovetrine? Guardate qui: farete fatica a crederci!

Della sua vita privata si conoscono abbastanza dettagli oltre alla tormentata storia con Delia Duran, messa a dura prova proprio nel corso della sua avventura al GF. Ma della sua famiglia d’origine cosa sappiamo?

Ebbene, l’ex attore di CentoVetrine è molto legato ai genitori ed ai fratelli: sì, avete letto bene! Alex Belli, il cui vero nome è Alessandro Gabelli, è il maggiore di ben quattro figli. I tre fratelli sono tutti maschi e conducono una vita molto riservata, lontana dalle luci della ribalta.

Leggi anche——>>>C’è proprio un ‘dettaglio’ a cui Alex Belli e Delia non rinunciano nella loro casa: avete visto anche voi? Incredibile

Alex Belli, suo fratello ha qualcosa in comune con lui: lo avete mai visto?

I fratelli dell’ex concorrente del GF Vip si chiamano Francesco, Luca e Michele. Sono cresciuti a Parma come lui in una famiglia di allevatori di cavalli: “È una vita che vado a cavallo. I miei nonni avevano una cascina, campi e diversi animali, tra cui mucche e cavalli. È da loro che ho ereditato questa passione che, poi, si è sviluppata ulteriormente negli anni del boom dell’equitazione, intorno al 2000, periodo in cui avevamo un vero e proprio centro ippico con maneggio“, aveva raccontato Belli in un’intervista a Vanity Fair.

Vedere Francesco Gabelli vi stupirà perché lui e Alex si somigliano soprattutto per un particolare ben preciso: nell’immagine che vi mostriamo, tratta dal suo profilo Instagram, ve ne renderete conto.

Leggi anche——>>>“Guardate cosa ho ritrovato”: Alex Belli spiazza tutti, le immagini parlano chiaro

Fonte foto: Instagram

Avete notato che il sorriso di Francesco è praticamente identico a quello dell’ex gieffino? Da non credere!

Published by