%26%238220%3BSto+male%26%238221%3B%2C+racconto+choc+della+famosa+conduttrice+televisiva%3A+incubo+Covid
sologossipit
/2022/01/05/racconto-choc-famosa-conduttrice/amp/
Personaggi

“Sto male”, racconto choc della famosa conduttrice televisiva: incubo Covid

La famosa conduttrice ha sconvolto il pubblico con un racconto veramente choc: in questo articolo vi riportiamo le sue parole

Le sue parole hanno gelato il pubblico. Il suo racconto sull’incubo vissuto a causa del Covid è veramente da brividi. La conduttrice ha parlato del momento terribile in una lunga intervista al Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE: Il famoso conduttore televisivo positivo al Covid-19 insieme alla moglie: triste annuncio

La famosa conduttrice si lascia andare ad un triste racconto sul Covid-19 (Fonte: Pixabay)

Incubo Covid per la famosa conduttrice: il suo racconto

La nota conduttrice televisiva è risultata positiva al Covid-19 durante le festività natalizie. Nonostante abbia fatto il vaccino, la presentatrice è stata molto male. La donna ha raccontato l’incubo vissuto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato i lettori. Nessuno si sarebbe aspettato dichiarazioni del genere. Di seguito vi diciamo di chi stiamo parlando, riportandovi le sue parole.

LEGGI ANCHE: “Ho avuto il Covid”, il famoso cantante esce allo scoperto: triste racconto

Tiziana Panella, conduttrice di “Tagadà”, programma in onda su La7, ha dichiarato di essere risultata positiva al Covid-19. La Panella ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui racconta l’incubo vissuto a causa del temutissimo virus. La conduttrice l’ha contratto durante le festività natalizie ed è stato un periodo veramente delicato. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi, cos’è successo dopo il Covid: drammatica confessione

“Ho cominciato a stare male il giorno di Natale. Ma male male” – ha dichiarato la giornalista e conduttrice televisiva –  “Mi sveglio ed è Natale e sto male e resisto. Il 26 sono a Roma. I sintomi non li riconosco, forse è un’influenza, una intossicazione. Intanto, mi metto in isolamento, aspetto, mi sembra di stare meglio, poi di nuovo male”.

(screen da Instagram)

Le sue condizioni all’inizio sono molto delicate: Sento il sangue che pompa sotto la pelle e la pelle brucia, mi fa male tutto, dai reni alle dita delle mani. La gola è piena di spilli, sullo sterno mi hanno piazzato una pietra, la testa è una trottola che gira e pesa. Ho paura”. La conduttrice ha trascorso le festività in isolamento: “Mi rimetto a letto e aspetto concentrata la mezzanotte. Mia figlia stappa una bottiglia mignon che una amica-sorella ci ha portato, ci strusciamo spalle a spalle in giardino e dietro le mascherine urliamo: vaffanc*** 2021”.

Adesso fortunatamente il momento peggiore sembra trascorso. Le sue condizioni sono infatti migliorate: “Mentre scrivo sto meglio, i farmaci stanno facendo il loro lavoro, il corpo risponde. Piano piano recupero le forze”.

Published by