Il famoso conduttore televisivo positivo al Covid-19 insieme alla moglie: triste annuncio

Il famoso conduttore televisivo è risultato positivo al Covid-19 insieme alla moglie: il triste annuncio è stato pubblicato sui social

La notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Il presentatore si trovava in vacanza insieme alla moglie quando è giunta la cattiva notizia. Entrambi positivi e lei è anche incinta. Ore di preoccupazione per la coppia, che adesso dovranno trascorrere capodanno in quarantena.

LEGGI ANCHE: “Ho rischiato di morire”, drammatica confessione del famoso conduttore: cos’è successo

conduttore covid
Famoso conduttore televisivo risultato positivo al Covid-19 insieme alla moglie: triste annuncio (Fonte: Instagram)

Famoso conduttore televisivo positivo al Covid-19: l’annuncio

Il noto conduttore televisivo, nonché cuoco apprezzatissimo e amato dal pubblico italiano, nelle ultime ore ha spiazzato i suoi fan con un triste annuncio pubblicato sui suoi canali social. Nessuno si sarebbe aspettato queste dichiarazioni. Le sue parole, infatti, hanno letteralmente lasciato di stucco i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE: Clamoroso ritorno in televisione, il famoso conduttore è già pronto: indiscrezione bomba

Egli ha dichiarato di essere risultato positivo insieme alla moglie. Lei, tra l’altro, è anche incinta. Un annuncio spiazzante, nessuno dei suoi seguaci se lo sarebbe mai aspettato. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: “Minacciato di morte”, panico in Rai: incubo per il famoso conduttore televisivo

Roberto Valbuzzi, famoso chef e conduttore del programma televisivo “Cortesie per gli ospiti“, ha annunciato sui social di essere risultato positivo al Covid-19 insieme alla moglie Eleonora. I due stavano trascorrendo le festività natalizie, quando hanno fatto questa amara scoperta. Nella loro famiglia fortunatamente la figlia Alisa è risultata negativa, ma adesso cresce l’apprensione per il figlio che la moglie di Valbuzzi porta in grembo.

(Instagram)

Attraverso una stories pubblicata su Instagram, la coppia aveva annunciato di essere tornata a casa poiché avevano avuto la notizia della positività di un loro parente. Si sono dunque sottoposti al tampone e inizialmente solo Eleonora è risultata contagiata dal Covid-19, poi in seguito l’ha scoperto anche Roberto grazie al tampone molecolare.

I due sono apparsi tranquilli anche perchè hanno sviluppato sintomi lievi, solo un leggero mal di gola e affaticamento nel respirare. La preoccupazione maggiore è per il fatto che Eleonora è incinta. L’annuncio della gravidanza è stato dato a fine novembre. Sui social entrambi hanno ribadito di voler restare “positivi…in tutti i sensi”. Ci auguriamo ovviamente che tutto possa volgere al meglio.

Impostazioni privacy