Bellissimo+come+la+mamma%3A+avete+mai+visto+il+figlio+di+Nancy+Brilli%3F+Chi+%C3%A8+e+cosa+fa+nella+vita
sologossipit
/2022/01/07/bellissimo-come-mamma-avete-mai-visto-figlio-nancy-brilli-chi-e-cosa-fa-vita/amp/
Personaggi

Bellissimo come la mamma: avete mai visto il figlio di Nancy Brilli? Chi è e cosa fa nella vita

Tra le più belle attrici italiane, Nancy Brilli ha un figlio splendido che si chiama Francesco: scopriamo chi è e cosa fa nella vita!

Se siete fan della bella e talentuosa Nancy Brilli, conoscerete sicuramente anche molti dettagli della sua vita privata tra cui la storia d’amore col regista Luca Manfredi, figlio del grande Nino.

Bellissimo come sua madre: avete mai visto il figlio di Nancy Brilli? Chi è e cosa fa nella vita (Instagram)

Leggi anche—–>>>Nancy Brilli è un’attrice famosissima, ma non tutti immaginano com’è iniziata la sua carriera: l’avreste mai detto?

Dalla loro unione sfociata in matrimonio, è nato, il 13 febbraio del 2000, Francesco che oggi ha quasi 22 anni. Il ragazzo, che la mamma chiama “Chicco”, si è sempre tenuto lontano dai riflettori e a quanto pare sta cercando di costruirsi un futuro tutto suo, indipendente dalla notorietà dei genitori.

Nonostante Nancy abbia poi avuto altre relazioni sentimentali, il ragazzo è figlio unico. Vive e studia a Londra ma è molto legato alla mamma e ogni volta che può torna in Italia per vederla.

Scopriamo nel dettaglio cosa fa nella capitale inglese il bellissimo Francesco Manfredi!

Il figlio di Nancy Brilli vi stupirà: identico alla mamma

Il giovane Manfredi attualmente si dedica alla carriera universitaria: studia infatti all’Istituto Marangoni di Londra Fashion Buisness Comunication and Media. Al settimanale Gente, Francesco ha raccontato di sentire la mancanza della mamma, soprattutto delle loro chiacchierate quando tornava a casa la sera.

Leggi anche——>>>Forse non tutti lo sanno, ma Nancy Brilli è stata sposata con un attore famosissimo: il primo incontro è avvenuto sul set

Il giovane è molto riservato: non a caso, ha un profilo Instagram privato e della sua vita personale non si hanno molte informazioni. Non si sa neanche se sia fidanzato oppure no. Dalla foto che vi mostriamo, potete constatare quanto lui e la mamma si somiglino in modo incredibile.

Leggi anche——>>>Nancy Brilli, spunta una foto inedita: “Sono stata anche mora”, che schianto!

In questo post pubblicato su Instagram in cui li vediamo l’uno accanto all’altra, l’attrice racconta come il figlio non sia intenzionato a percorrere le stesse orme artistiche dei genitori.

Fonte foto: Instagram

Stessi colori chiari, stessi lineamenti e stessa eleganza: quando la bellezza è nel DNA!

Published by