Forse non tutti lo sanno, ma Nancy Brilli è stata sposata con un attore famosissimo: il primo incontro è avvenuto sul set

Nancy Brilli è davvero amatissima, ma non tutti sanno che il suo ex marito è un attore famosissimo: il loro primo incontro è avvenuto sul set!

Non ha assolutamente bisogno di troppe presentazioni, Nancy Brilli. Nata a Roma e da sempre con la passione per la recitazione, l’attrice vanta di una carriera piuttosto incredibile. Pensate, il suo debutto è avvenuto in giovanissima età, ma da quel momento non si è mai più fermata.

Nancy Brilli ex marito
Sapete chi è l’ex marito di Nancy Brilli? Fonte Foto Instagram

Protagonista indiscussa di numerosi spettacoli teatrali di un certo calibro, di serie televisive di successo e di pellicole del grande schermo che hanno fatto la storia  del cinema italiano, Nancy Brilli è tra i volti della recitazione nostrana più amati in assoluto. È da quando è una ragazzina che lavora in questo mondo, eppure, in tutti questi anni, non ha mai avuto un attimo di pausa. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Ebbene. Se vi dicessimo che è proprio sul set che ha incontrato il suo primo marito, ci credereste? Fareste bene a farlo perché è proprio così. Di chi stiamo parlando però? Ecco. L’ex marito di Nancy Brilli, così come lei, è un famosissimo ed amatissimo attore. Scopriamolo insieme.

Leggi anche –> Simona Cavallari, sapete chi è il suo compagno? Con lui ha ritrovato il sorriso

L’ex marito di Nancy Brilli è un famosissimo attore: sapete di chi parliamo?

Chi l’ha detto che sul set di un nuovo film si lavora solo? Nancy Brilli è la prova! Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che l’incontro col suo primo marito sarebbe avvenuto proprio durante le riprese di un film di cui entrambi sono stati protagonisti indiscussi. Siete curiosi di sapere di chi parliamo?

Leggi anche -> Nancy Brilli, spunta una foto inedita: “Sono stata anche mora”, che schianto!

Correva esattamente il 1988 quando, in tutte le sale cinematografiche, è uscito il film ‘Due fratelli’. Ricordate chi sono stati i suoi protagonisti? Si, avete proprio ragione: Nancy Brilli e Massimo Ghini. Ebbene. Forse non tutti lo sanno o, addirittura, ricordano, ma i due attori si sono conosciuti sul set del film e sono addirittura convolati a nozze. Il loro matrimonio, purtroppo, non è durato tantissimi. Nel 1990, infatti, la coppia si è detta ‘addio’ per sempre. Eppure, nonostante questo, continuano a nutrire un affetto immenso e stima reciproca.

Leggi anche –> Nancy Brilli, la foto incanta il pubblico: l’immagine dal passato lascia senza parole

Nancy Brilli ex marito
Fonte Foto: Instagram

Diteci la verità: voi lo sapevate?

Impostazioni privacy