%E2%80%9CMangiare+mi+rende+felice%E2%80%9D%2C+drammatica+confessione+a+Vite+al+Limite%3A+la+storia+choc+di+Paul%2C+cos%E2%80%99%C3%A8+successo
sologossipit
/2022/01/30/drammatica-confessione-vite-al-limite-storia-choc-paul-clamoroso/amp/
Personaggi

“Mangiare mi rende felice”, drammatica confessione a Vite al Limite: la storia choc di Paul, cos’è successo

Drammatica confessione davanti alle telecamere di Vite al Limite: la storia di Paul ha letteralmente scioccato tutti, cos’è successo.

“Mangiare mi rende felice”, una vera e propria drammatica confessione, quella a cui Paul si è lasciato andare nel corso della sua partecipazione a Vite al Limite. Con un peso davvero eccessivo e delle condizioni di vita piuttosto pessime, il giovane ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per ritornare in forma. Scopriamo insieme cos’è successo in clinica.

La drammatica storia di Paul a Vite al Limite: cos’è successo. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Dopo Vite al Limite il suo sorriso non passa affatto inosservato, prima pesava quasi 300 kg: eccola, è impressionante

Quella di Paul, raccontata nel corso della nona stagione di Vite al Limite, è una storia piuttosto choc. Raggiunti e superati i 350 kg, il giovane ha raccontato alle telecamere del programma di avere alle spalle un passato piuttosto difficile. Da sempre legato a problemi col peso, Paul ha raccontato di aver iniziato ad avere questo rapporto col cibo quando era soltanto un bambino. Il tutto, a quanto pare, sarebbe iniziato quando i suoi genitori hanno deciso di divorziare. Col passare del tempo, però, la situazione non è affatto migliorata. Vittima di bullismo, violenza sessuale da parte di un amico di famiglia ed impossibilitato a continuare il suo percorso scolastico, Paul ha trovato nel cibo un vero e proprio amico. Ed è per questo che, giunto all’età di 30 anni, ha raggiunto un peso piuttosto eccessivo. “Mi sta uccidendo”, ha detto. Ecco cos’è successo.

Leggi anche –> Una trasformazione a cui non potrete credere: eccola dopo Vite al Limite, è un vero spettacolo

La storia choc di Paul a Vite al Limite: cos’è successo

Superati i 30 anni e con un peso di ben 347 kg, Paul aveva un disperato bisogno di ritornare in forma. Le sue condizioni di salute, sia per i chili di troppo che per i linfedemi su entrambe le gambe, non gli consentivano affatto un tenore di vita piacevole. A prendersi cura di lui, è vero, c’era sua madre Teresa, ma Paul non poteva affatto andare avanti così. Ed è per questo che ha sentito l’esigenza di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan. Com’è andato a finire, però, il suo percorso?

Leggi anche –> Vite al Limite, sconvolgente! Dimagrisce quasi 120 kg: dopo la clinica è decisamente un’altra persona, immagini a confronto choc

Durante tutta la durata del suo percorso nella clinica di Houston, non sono affatto mancati alti e bassi. Seppure fortemente intenzionato a ritornare in forma, Paul è stato, spesso e volentieri, protagonista di alcuni momenti ‘no’ che l’hanno messo a dura prova. Dando uno sguardo al suo profilo Facebook, però, sembrerebbe che sia riuscito nel suo intento. Eccolo:

Fonte Foto: Facebook

Seppure sia soltanto all’inizio del suo dimagrimento, si vede chiaramente che i risultati ottenuti ci sono stati. Ci auguriamo che il suo cammino verso il ritorno in forma sia tutto in ascesa.

Published by