Anticipazioni+C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%2C+puntata+del+19+Febbraio%3A+ci+sar%C3%A0+un+fuoriclasse+della+Serie+A
sologossipit
/2022/02/19/anticipazioni-ce-posta-per-te-19-febbraio/amp/
Programmi TV

Anticipazioni C’è posta per te, puntata del 19 Febbraio: ci sarà un fuoriclasse della Serie A

Anticipazioni della puntata di C’è posta per te di Sabato 19 Febbraio: in studio ci sarà un fuoriclasse della Serie A, incredibile.

Il Sabato sera, diciamoci la verità, l’appuntamento con C’è posta per te è obbligatorio. In onda a partire dal 2000, il people show di Maria De Filippi continua a confermarsi un vero e proprio must del palinsesto Mediaset.

C’è posta per te del 19 Febbraio: chi ci sarà in studio. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Marco Bocci a C’è Posta per Te: avete visto cosa ha fatto Laura Chiatti? Il gesto non è sfuggito

In attesa di poter scoprire quali saranno le storie che verranno raccontate nel corso di questa sesta puntata di C’è posta per te, anche se immaginiamo che saranno tutte emozionanti, la domanda che tutti si fanno è: quali sono le sue anticipazioni? Ed, in particolare, quali sono gli ospiti di questa puntata di Sabato 19 Febbraio? Ebbene. Qualche ora fa, è stato rivelato tutto sui social. E, in men che non si dica, i loro nomi hanno fatto il giro del web. Di chi parliamo? Ci penseremo noi a dirvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, si tratta di volti amatissimi. Non solo, infatti, ci sarà una coppia formidabile dello spettacolo nostrano, ma anche di un vero e proprio fuoriclasse della Serie A italiana. Pronti a saperne di più?

Leggi anche –> A C’è posta per te chiude la busta alle figlie, Maria De Filippi non si trattiene: “Ma un figlia a chi c**** li deve chiedere i soldi?”

C’è posta per te del 19 Febbraio, le anticipazioni: che colpo!

Non prendete impegni per questa sera perché la puntata di C’è posta per te di Sabato 19 Febbraio sarà davvero fenomenale! Ricco di storie impressionanti, l’appuntamento che andrà in onda tra qualche ora prevede l’ingresso di ospiti formidabili. Facciamo riferimento, ovviamente, ad una coppia amatissima e simpaticissima, ma anche ad uno sportivo super apprezzato dai suoi tifosi ma anche da tutti gli amanti del calcio.

Leggi anche –> C’è posta per te, Martina sorprende il suo Simone rimasto senza lavoro: “Per me lui è il mio campione”

Siete curiosi di sapere anche voi chi sono gli ospiti della puntata di C’è posta per te di Sabato 19 febbraio? Ebbene. Drizzate bene le orecchie: stiamo parlando di Pio ed Amedeo, la coppia reduce dal successo del loro ultimo film regalerà un momento davvero divertente a tutti i fan del programma, e Lorenzo Insigne. Insomma, da come si può chiaramente comprendere dalle anticipazioni, anche questa puntata di C’è posta per te sarà indimenticabile. Siete d’accordo?

Fonte Foto: Instagram

Noi siamo già in pole position, voi?

Published by