La+sua+vicenda+a+Miss+Italia+1987+fece+scalpore%2C+ma+cosa+fa+oggi+Mirca+Viola%3F+Ecco+una+sua+immagine+recente
sologossipit
/2022/02/19/sua-vicenda-miss-italia-1987-fece-scalpore-cosa-fa-oggi-mirca-viola-ecco-sua-immagine-recente/amp/
Personaggi

La sua vicenda a Miss Italia 1987 fece scalpore, ma cosa fa oggi Mirca Viola? Ecco una sua immagine recente

Riuscì a vincere la fascia di Miss Italia nel lontano 1987, ma poi ‘perse la corona’: ecco cosa accadde e com’è diventata oggi Mirca Viola.

Era il lontano 1987 e lei aveva solo 19 anni quando riuscì a portare a casa l’ambito titolo di più bella d’Italia. Mirca Viola, però, dovette ben presto cedere la corona alla seconda classificata di quell’anno, Michela Rocco Di Torrepadova.

La sua vicenda a Miss Italia 1987 fece scalpore, ma sapete cosa fa oggi Mirca Viola? Ecco una sua immagine recente (Youtube)

Leggi anche—->>>Ricordate Anna Valle a Miss Italia? Sono passati anni, ma il tempo sembra essersi fermato

Nella partecipazione di Mirca c’era infatti un’irregolarità: all’epoca il concorso non era aperto a ragazze già sposate e con figli. Lei era già convolata a nozze col produttore Enzo Gallo e già madre. Da quell’unione, durata 21 anni poi interrotta e poi ripresa quattro anni dopo, sono nati Nicolas e Angelica.

Ad ogni modo, la sua carriera ha ugualmente spiccato il volo: è stata attrice e modella per vari fotoromanzi ed ha lavorato in trasmissioni televisive come Villaggio Party insieme a Paolo Villaggio, Di Che Vizio Sei? con Gigi Proietti su Rai Uno. Nel 1994 fu proclamata da Fabrizio Frizzi Miss Italia Ad Honorem e nel 1995 debuttò al cinema come protagonista del film Banditi al fianco di Marco Leonardi e del bravissimo Ben Gazzara.

Mirca Viola oggi: la sua foto recente vi farà restare a bocca aperta

L’abbiamo vista poi in tante serie tv di grande successo come Tequila e BonettiDon MatteoIncantesimo 7Centovetrine, Fuoriclasse.

Leggi anche—–>>>Com’è cambiata Manila Nazzaro da Miss Italia ad oggi: resterete di stucco

Oggi Mirca è una regista affermata: il suo primo lavoro con questo ruolo risale al 2011 con il film L’Amore Fa Male con attori del calibro di Stefania Rocca, Nicole Grimaudo e Stefano Dionisi. Sebbene abbia superato i 50 anni, la ritroviamo bellissima come allora, siete d’accordo?

Leggi anche—->>>La vittoria a Miss Italia ha sancito il suo successo, ma quella non è stata la sua prima volta in tv: forse non tutti lo sanno

Fonte foto: Instagram

Il viso è praticamente identico e dal suo profilo profilo Instagram si nota che anche la sua forma fisica è rimasta eccellente: complimenti!

Published by