Grande Fratello 11: Margherita bacia Jimmy, lui si dichiara – i VIDEO

GRANDE FRATELLO 11Jimmy Barba è uno dei concorrenti più simpatici e solari del Grande Fratello 11. Il ballerino protagonista del video di Sex Bomb ha preso di mira la bella Margherita Zanatta che però è ancora in piena crisi per il suo Nando (mentre Colelli si consola con l’ennesima mora in discoteca, l’attrice Carla Demarzio).

Qualche giorno fa Jimmy e Margherita si sono scambiati qualche bacio, ma solo per scherzo. O almeno questo è quello che deve aver pensato la Zanatta che infatti non faceva che ridere e scherzare tra un bacio e l’altro. Jimmy aveva invece quello sguardo intenso ed emozionato che tradiva qualcosa di più. E infatti l’altra notte il ballerino si è dichiarato, confessando alla coinquilina di essere molto attratto da lei. Margherita, visibilmente imbarazzata, ha subito osservato che quando Jimmy è entrato come nuovo concorrente si è detto attratto da Rosa Baiano, e il timore è che lui sia un pò troppo facile all’innamoramento.

Lui le ha risposto che sì, ha sempre pensato che Rosa fosse una bella ragazza, ma per Margherita prova qualcosa di diverso e oltre all’attrazione fisica li unisce un immenso affetto. La speaker ha cercato di “salvarsi” dalla imbarazzante situazione sfoderando la carta “Nando” e osservando che per lei non è il momento di pensare ad un nuovo amore.

La mattina dopo Marghe si confessa con Angelica: Jimmy caratterialmente sarebbe anche perfetto, ma fisicamente proprio non le “fa sangue”.

Ecco i video:
– i baci tra Jimmy e Margherita
– Jimmy si dichiara a Margherita
– Margherita si confida con Angelica

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy