Alberto Angela, in arrivo il suo nuovo programma attesissimo. Quando e dove vederlo

Alberto Angela, prossimo a conquistare la prima serata tv con un nuovo programma attesissimo: ecco quando e dove vederlo.

Alberto Angela sarà protagonista d’una prima serata speciale:. Il noto divulgatore scientifico, molto seguito anche sui social, ha realizzato un programma dedito al racconto d’una bellissima città, un format che andrà in onda in una data importante per i palinsesti tv. Dopo aver esplorato Napoli e lo scorso anni Milano, Angela è pronto a far conoscere al pubblico i segreti, la bellezza, l’arte e la storia d’un altra capitale europea. Un nuovo viaggio per i telespettatori, affascinati da immagini meravigliose, ma anche da un narratore che conquista.

Alberto Angela nuovo programma
Alberto Angela torna con Stanotte a… Sologossip.it

La semplicità dialettale d’Alberto Angela riesce a travolgere anche quel pubblico più distratto. Angela lo scorso anno ha conquistato dati d’ascolto rilevanti per una prima serata festiva, un risultato meritevole di ripetere l’esperienza. Il suo nuovo programma è attesissimo e non mancherà di confermarsi un successo. Qual è la città formidabile scelta d’Alberto Angela? Dove porterà il pubblico? Il divulgatore quest’anno ha scelto una delle capitali più belle al mondo, ricche d’arte ma anche storia e contemporaneità.

Alberto Angela: “Andremo insieme a Parigi…”

Per il fortunato appuntamento di Stanotte a…, in onda il 25 Dicembre, Angela ha scelto Parigi. Il programma andrà in onda alle 20.25 su Rai Uno e grazie ai promo e alla condivisione social del divulgatore ha già riscosso un eco mediatico rilevante. Dalla Torre Eiffel a Notre Dame, e ancora l’Arco di Trionfo e la Reggia di Versailles, Angela offrirà al pubblico un tour virtuale che incanterà. Sarà mostrata una Parigi di notte, quasi deserta, dominata solo dalle sue tanti luci: caratteristica questa che le ha conferito il titolo di ville lumiere.

Alberto Angela Parigi tv
Alberto Angela speciale Stanotte a…Parigi-foto X @albertoangela-sologossip.it

“Vi aspetto la sera di Natale su Rai1. Quest’anno andremo insieme a Parigi”, ha scritto Angela sul suo account X. Il conduttore ha condiviso anche le immagini del promo in onda oggi sui vari canali Rai. I vertici della rete di stato sono certi che Stanotte a…riuscirà a posizionarsi tra i programmi più visti della prima serata del 25 Dicembre 2023.

Il tour francese è atteso dai vari fans, sono molti i telespettatori che seguiranno il programma anche se è la sera di Natale. I commenti social infatti sono tutti a favore del conduttore: “Il grande Alberto ci porta a Parigi la sera di Natale ..non si può desiderare regalo migliore !! Infinitamente grazie” ha scritto un utente. E ancora: “Parigi magica ,appuntamento da non perdere , grazie Alberto.”

Impostazioni privacy