Giulia Salemi, è davvero finita con Pierpaolo Pretelli? La “soffiata” che nessuno si aspettava

Negli ultimi mesi si parla molto della storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, ma è davvero finita tra i due? Vediamo insieme cosa sappiamo.

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sta vivendo alti e bassi. I due, che si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello come concorrenti dell’edizione Vip, da allora fanno coppia fissa. Molto amati sui social, non perdono occasione di pubblicare sui loro profili alcuni scatti e video della loro quotidianità. Filmati che sono stra apprezzati dai follower che li seguono con affetto e che fanno il tifo per loro.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono in crisi?
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, cosa sappiamo della loro storia d’amore Sologossip.it

Lo scorso anno, durante una puntata del Grande Fratello, Giulia Salemi raccontò ad Alfonso Signorini di essere in crisi con Petrelli. A quel punto, grazie all’intermediazione del conduttore, i due sono poi tornati insieme. Recentemente però Fabrizio Corona, ha pubblicato sul suo sito un articolo al vetriolo contro la coppia. Secondo il re dei paparazzi i due si sono ufficialmente lasciati: “Un amore che non è mai esistito realmente, se non per formare quelle famose coppie che uniscono nomi e cognomi che oramai vanno di moda, facendo hype e portando molto lavoro, pur essendo così effimere da spegnersi con un soffio d’aria“.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli stanno ancora insieme?

Tutti si aspettavano una smentita da parte della coppia ma non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale. Poco dopo abbiamo visto Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli condurre un nuovo programma su Mtv dal titolo ‘Ex on the beach Italia‘. I due infatti sono legati sia nella vita che a livello professionale. Alcuni fan hanno condiviso in rete degli scatti che li ritraggono ancora insieme, vicini e molto legati. Sono in crisi o ancora fidanzati?

La soffiata di Deianira Marzano
La storia Ig di Deianira Marzano sui Prelemi (Instagram @deianiramarzanofficial) Sologossip.it

In particolare ad aggiornare tutti sulla loro storia d’amore ci ha pensato Deianira Marzano. La nota influencer partenopea, che vanta più di 440 mila follower, ha postato una storia relativa ai Prelemi (come sono stati ribattezzati dal popolo di X, ex Twitter). La donna ha infatti condiviso una segnalazione avuta da un amico che ha visto in un famoso negozio insieme Giulia Salemi e Pieparolo Petrelli: “Erano tranquillissimi e molto vicini“.

Secondo l’influencer quindi la fonte è attendibile (Chi me l’ha scritto è un mio amico) e quindi i due stanno ancora insieme. Nelle ultime ore però sono stati diffusi altri indizi, sempre sui social, di una loro crisi. Una storia che sta appassionando i fan che sperano di vederli ancora insieme.

Impostazioni privacy