Caterina Balivo, scatta la competizione con la collega dietro le quinte: “Vogliamo litigare?”

Nel bel mezzo dell’intervista il fuorionda che ha fatto il giro del web, interviene invano anche un famoso attore a fare da paciere.

A La volta buona è successo proprio di tutto, una puntata che ha fatto provare ai telespettatori emozioni incredibili. Un’ospite in particolare si è resa protagonista di un racconto da brividi, davanti alle telecamere ha confessato tutto il suo dolore per aver perso il primo figlio. I presenti in studio hanno trattenuto a stento le lacrime, per non parlare del pubblico.

Caterina Balivo litiga con l'ospite
Caterina Balivo in studio a La volta buona, la conduttrice è al timone da quest’anno ANSA FOTO Sologossip.it

L’ex modella brasiliana a cuore aperto ha parlato dell’alcolismo ma anche del dramma di diventare madre per poi veder scomparire il primogenito. “Io mi ricordo ancora oggi il suo odore. Immagino questo genitore che ha vissuto 20 anni con sua figlia, sono fiera di lui. Io non so se ce la farei”, il riferimento è al papà di Giulia Cecchettin apparso in tv per i funerali della figlia uccisa dall’ex compagno Filippo Turetta.

Il fuorionda che non ti aspetti a La volta buona: “Sei come Noemi!”

Per alleggerire un po’ l’atmosfera, nel fuorionda di una delle puntate più emozionanti della stagione, è andata in scena una competizione del tutto inusuale. La padrona di casa, Caterina Balivo, e l’ospite del giorno Fernanda Lessa, si sono date battaglia sul divanetto della trasmissione. Il dibattito si accende dopo pochi secondi, la tensione sale improvvisamente alle stelle.

Caterina Balivo in gara con Fernanda Lessa
Nel fuorionda va in scena la particolare competizione, chi ha il piede più lungo tra le due? (Fonte foto TikTok @caterina_balivo) Sologossip.it

“Cosa dobbiamo fare? Perché mi devo togliere le scarpe?”, chiede la conduttrice mentre si sfila le calzature, l’ex modella risponde: “Per far vedere chi ce l’ha più lungo”. E non c’è bisogno di scomodare la malizia perché stanno parlando dei loro piedi. Nel video postato su TikTok in sovrimpressione si legge: “POV quando il metro non serve”.

Alla fine interviene anche l’attore Paolo Ruffini dalle retrovie mostrando il suo: “Non c’è paragone!”, scatenando l’ilarità in studio. È Fernanda invece a lanciare la dichiarazione bomba: “Sei come Naomi (Campbell, ndr)” con la Balivo incredula che non sa più cosa dire. Poi il mistero viene svelato: “Anche lei ha un piede più lungo dell’altro”. Niente da fare per la presentatrice, sconsolata non ha la forza di ribattere: “Ah, pensavo per la bellezza”.

Impostazioni privacy