Mara Carfagna amante di Italo Bocchino: parla la moglie, Gabriella Buontempo

MARA CARFAGNA E ITALO BOCCHINO – Una moglie tradita, umiliata, infuriata, un marito in vista, un’amante conosciuta, un’intervista esclusiva e il gioco è fatto. Protagonisti dell’ultimo scandalo politico-amoroso del nostro Paese il deputato di Fli Italo Bocchino, la moglie di lui e l’amante, niente meno che il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna.

E’ stata Gabriella Buontempo a parlare per prima, rivelando a Vanity Fair i retroscena del fattaccio: “Sapevo da due anni e mezzo che aveva una relazione con Mara Carfagna. Italo sostiene di averla troncata. Per carità, l’avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa…” racconta la moglie tradita. In effetti tra pochi mesi al Carfagna convolerà a giuste nozze con l’imprenditore Marco Mezzaroma.

Purtroppo lui non l’ha gestita bene perché questa storia la sapeva tutto il Parlamento e a un certo punto è arrivata anche al mio orecchio. Ho dovuto reagire: non mi va di passare per la scema del villaggio” aggiunge Gabriella, sottolineando di essere rimasta molto delusa “anche per la scelta della persona. In politica, la Carfagna è sempre stata ‘telecomandata’ da mio marito: segue tutto quello che lui dice. Se non era per Italo, mica li prendeva tutti quei voti in Campania“.

Lady Bocchino racconta anche di aver ricevuto una telefonata dall’autore del sito Dagospia: “Roberto D’Agostino mi ha detto: ‘Sai che gira voce di foto di tuo marito con la Carfagna, foto un po’ intime?’. Io gli ho risposto: ‘Se ci sono, pubblicale.
Tanto non e’ che non lo so che lui ha questa relazione’ (…) al che mi ha risposto: ‘No, le foto non le ho. Gira solo la voce’. E io: ‘Se gira solo la voce, che cosa me lo racconti a fare?’
“.

Gabriella racconta di aver incontrato la Carfagna in più di un’occasione: “Si presentava dovunque io andassi in vacanza. E’ addirittura andata dal mio parrucchiere

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy