X Factor 5: Sky dice sì e Morgan in giuria e no a Facchinetti come presentatore

X FACTOR 5 – Il celebre talent show che ha fatto scoprire fior fiori di ugole d’oro della canzone nostrana si appresta a migrare su Sky.

Ma questa non è l’unica novità che i fan del pop dovranno attendersi per l’anno prossimo. Stando a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni via Mondoreality, Facchinetti non condurrà la quinta edizione di X Factor.

C’è un no che pesa sulla testa di Francesco Facchinetti. Il conduttore aveva chiesto ufficialmente alla Rai una deroga di tre mesi per potersi riappropriare di X Factor, che è stato acquistato da Sky. Il sogno di Facchinetti sarebbe stato infatti quello di condurre, ancora una volta, il programma che ha guidato per quattro edizioni. Ma i vertici Rai hanno risposto con un secco rifiuto“.

Insomma dopo il flop di Ciak si Canta!, con relative critiche di Aldo Grasso, Francesco Facchinetti registra un’altra delusione professionale.

Gira voce che, a sostituirlo, dovrebbe esserci Alessandro Bonan, mentre in giuria potrebbe ricomparire il discusso Morgan che per l’occasione potrebbe buttar giù un pò della pancetta accumulata in questi ultimi tempi.

Il team di Sky ha stabilito che il programma sarà più fedele al suo format originale americano. Noi siamo ansiosi di vedere quali novità porterà questo restyling.

Impostazioni privacy