Pippa Middleton e il principe Harry presto sposti!

PIPPA MIDDLETON – Al matrimonio dell’anno (e, per il momento, del secolo) la protagonista assoluta della scena non era la sposa, la splendida Kate Middleton, ma la dolce sorellina Philippa, detta Pippa, che ha piacevolmente stupito media e telespettatori con una silhouette sinuosa ed elegante, e un perfetto lato b strettamente fasciato dall’abito da damigella.

Quel giorno, tra un’inquadratura e l’altra degli sposi spuntavano Pippa Middleton e il principino Harry, spesso vicini, sorridenti, emozionati, complici. Facile pensare (o meglio sperare) che tra i due neo-cognati ci fosse del tenero. E invece no. Entrambi sono felicemente fidanzati ed entrambi dovrebbero convolare a giuste nozze a breve con i rispettivi partner (ora capite il titolo?).

Pippa, tra balletti sexy, topless e offerte di registi di film porno, trova il tempo anche per l’amore. E’ infatti promessa sposa di Alexander Guy Rushworth Loudon con il quale è fidanzata ormai da tempo anche se di recente la giovane è stata paparazzata dal Mail Online a Madrid in compagnia del suo ex, George Percy, duca di Northumberland, uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna. Pippa e George, che si frequentano “da amici” da una decina di anni, sono stati seguiti dall’areoporto, all’albergo e infine alla discoteca spagnola dove hanno passato tutta la notte a ballare.

Per quanto riguarda il principino Harry, secondo il magazine Life &Style si sarebbe finalmente deciso a sposare la sua fidanzatina storica, Chelsy Davy. Nonostante la diretta interessata continui a negare, dichiarando alla stampa di non essere portata per la vita di corte, i bene informati sentono comunque profumo di fiori d’arancio.

Pippa Middleton e George Percy
Harry e Chelsy Davy

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy