Gossip News » programmi tv » Pomeriggio 5 » Ivana Spagna a Pomeriggio Cinque: sono stata ingannata e derubata

Ivana Spagna a Pomeriggio Cinque: sono stata ingannata e derubata

IVANA SPAGNA – L’invito di Ivana Spagna a partecipare a Pomeriggio Cinque è stato l’occasione per un’incredibile rivelazione, forse leggermente meno esplosiva del tentato suicidio sbandierato nella sua autobiogafia.

Ci tengo a raccontarlo subito perché a molti può succedere e voglio spiegarvi cosa mi è successo poco fa, in modo tale da informare chi ci ascolta a stare attenti” ha esclamato subito la vocalist nel salotto di Barbara D’urso, pronta a presentare Io Ballo su Canale 5.

Stavo aspettando la vostra auto per recarmi agli studi,  avevo parcheggiato la mia e un uomo straniero mi si è avvicinato e mi ha detto che avevo una gomma a terra. Questo tizio aveva in mano uno spray che agitava e mi diceva ‘Signora, l’aiuto io!’ poi sposto un attimo l’auto perché ero davanti ad un passo carrabile e mi accingo a vedere la ruota”.

Intuibile l’epilogo della vicenda per la sfortunata Ivana Spagna.

“Il tizio che mi aveva fermato per dirmi che avevo forato la gomma, me l’ha tagliata lui e un complice, comparso dal nulla, mi ha sfilato la borsa“.

Lo scippo ha lasciato un brutto segno su Spagna.

Sono ancora scioccata avevo tutto dentro la mia borsa, dai documenti alle carte, sono sempre in viaggio e sono una donna, prima di entrare ho pianto e ho passato il mio tempo a bloccare tutto“.

Davvero una bruttissima avventura e un monito per tutti: state in guardia!