Antonella Clerici: Eddy Martens torna a frequentare night club – Foto

ANTONELLA CLERICI –  Il lupo perde il pelo ma non il vizio e se il “lupo” in questione risponde al nome di Eddy Martens, Antonella Clerici deve temere per la propria stabilità emotiva.

Nonostante la ragazza pizzicata con Martens abbia chiesto scusa alla Clerici la conduttrice de “La prova del cuoco” non può ancora dormire sonni tranquilli, soprattutto non quando il consorte di ostina a frequentare dubbi night club.

Nonostante le professioni di fiducia di Antonella, che è giunta persino a spiegare perché ama Martens temiamo che il padre della piccola Maelle possa continuare a perpetrare il reato di cui si è appena scusato. L’atmosfera sulfurea e tentatrice di un oscuro night club certo non può favorire la rinnovata fedeltà che il giovanotto ha promesso alla compagna.

A questo punto sorge il dubbio che Eddy Martens non nutra solo un sincero amore per Antonella Clerici, ma un ben più profondo e umano attaccamento ai soldi della simpatica presentatrice. Non è stato forse Martens a confidare a Stefania Sorrentino che fare l’animatore dà l’opportunità di conoscere persone famose?

Il ragazzo è stato avvisato, staremo a vedere come si comporterà.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy