Gossip News » Curiosità » Italia’s Got Talent 2011 Video: Fabrizio Vendramin finalista grazie a Bob Marley

Italia’s Got Talent 2011 Video: Fabrizio Vendramin finalista grazie a Bob Marley

ITALIA’S GOT TALEN 2011 –  Ormai i nomi dei fortunati finalisti che sabato prossimo si sfideranno per il lauto premio da 100 mila euro sono stati resi noti.

Nel corso dello show andato in onda su Canale 5 i vari portenti nostrani hanno stupito pubblico e giuria (composta da Rudy Zerbi, Geppy Cucciari e Maria De Filippi) dimostrandosi determinatissimi a vincere e a guadagnarsi il posto in prima serata per la finalissima.

Tra famiglie al violoncello, improbabili performance mascherati (vedi Mister Andrea), prove circensi ecc…a distinguersi, in particolar modo è stato il pittore Fabrizio Vendramin che, come annunciato a Sologossip si è esibito a colpi di raggae che ha conquistato pubblico, televoti e giuria dipingendo il ritratto, all’incontrario e sulle note dei suoi maggiori capolavori, di Bob Marley. A differenza di quanto aveva fatto in precedenza, durante la sua prima apparizione realizzando Jimy Hendrix al contrario.

Presentatosi sul podio con la sua soloppette gialla con fascia per sudore incorporata, Vendramin, armato dei suoi inseparabili pennelli, ha tenuto col fiato sospeso l’uditorio incidendo sulla tela, con pochi tratti essenziali, il volto del re del raggae. Ad accompagnare il suo show un gruppo di musicisti che hanno eseguito pezzi di No Woman No Cry, One Love, Jammin

Avanti, confessate che avete fatto anche voi il tifo per lui.

Pià in basso la sua straordinaria, ultima performance.