Isola dei Famosi 2011: Laerte Pappalardo ha mollato la fidanzata Alessandra Janke

C’era da aspettarselo. Laerte Pappalardo e la sua fidanzata Alessandra Janke si sono lasciati. Del resto la rottura era nell’aria dopo le foto di qualche giorno fa che lo ritraevano con Francesca De Andrè.

“Meno male che me la sono tolta dalle palle! Alessandra è una persona velenosa che mi ha detto cose che neanche la mia ex moglie (Selvaggia Lucarelli, ndr) si sarebbe mai sognata di dire”.

Ha scritto una lettera aperta al settimanale Di Più -ha dichiarato Laerte a Visto– che trasudava gelosia, facendosi pure pagare, dove ha dichiarato una serie di falsità sul mio conto. In sostanza ha scritto che dopo l’Isola dei Famosi non c’ero più con la testa ed ero confuso da Nina. Ci sono rimasto male perchè l’ho scoperto a fatto avvenuto, dopo che aveva spedito la lettera, durante una cena con Matteo Materazzi e la moglie: in quell’occasione, chiacchierando, se n’è uscita con questa cosa. Puoi immaginare il mio imbarazzo. Per me amarsi è confidarsi tutto. Invece lei ha agito di nascosto”.

Durante una brutta litigata (“All’inizio ci sono passato sopra, poi la situazione è degenerata. Abbiamo fatto una litigata in cui mi ha detto cose che non oso ripetere”), l’ex naufrago ha capito che non avevano niente in comune. “Dalle sue parole ho capito che non fa per me. Io sono un uomo semplice, faccio una vita normale, ho un figlio che adoro. Non mi interessano le persone importanti. Chi mi ama deve apprezzarmi per quello che sono”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy