Tamarreide: il reality sui tamarri condotto da Fiammetta Cicogna – VIDEO

TAMARREIDE – Non riuscite a stare senza reality? State aspettando il Grande Fratello 12 con ansia, e siete ancora delusi dall’improvvisa chiusura di Uman Take Control? Niente paura: Mediaset ha pensato di riempire il vuoto dei mesi estivi con un nuovo programma di dubbio gusto. Ecco il comunicato stampa:

Sul web se ne parla già da tempo. “Tamarreide”, il programma sul fenomeno della “tamarraggine”, partirà lunedì 13 giugno in prima serata su Italia 1. Ma di cosa si tratta esattamente?
Il genere è quello della docu-soap: una narrazione seriale incentrata sulle reali interazioni di un gruppo di persone collocate in un ambiente “controllato” e “provocate” da stimoli predisposti ad hoc. 8 tamarri dai 19 ai 25 anni viaggeranno infatti lungo le strade dello Stivale a bordo di uno
sleeper bus (8 cuccette, 2 zone living, una suite più i servizi) e verranno sottoposti a prove, missioni, incontri.
Lo scopo è quello di cogliere lo spaccato sociale del “coatto” a partire dai tic, i desideri e le debolezze di otto persone comuni. Perché se i tamarri imperversano in televisione e affascinano il cinema come la musica, la moda come l’arte, una ragione ci sarà. A condurre i telespettatori tra i fisici palestrati, le minigonne leopardate e gli immancabili tattoo sarà Fiammetta Cicogna, già presentatrice di “Wild – Oltrenatura”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy