Glee 3 anticipazioni: Kurt, Finn e Rachel fuori dalla serie

GLEE 3 – La doccia fredda è arrivata via Twitter, una cosa che Chris Colfer, il talentuoso attore che interpreta Kurt Hummel nella serie tv Glee, non si sarebbe mai immaginato.

Dopo le prime anticipazioni riguardanti meno guest star e un nuovo amore per Sue Sylvester, i sogni di gloria di tre degli storici protagonisti sono destinati a durare fino alla fine della terza, attesissima stagione dello show.

Chris Colfer, Lea Michele e Cory Monteith, che interpretano Rachel e Finn, faranno i bagagli molto presto, non vedranno la luce della quarta stagione dal momento che sarebbero diventati un pò troppo grandi per interpretare degli adolescenti. Ad esprimere il proprio rammarico è, innanzitutto, Colfer:

Ovvio che non volevo lasciare lo show Glee’ è come una casa per me. Ma capisco che ogni cosa ha una sua fine“. La cosa più spiacevole però, è stata apprendere la notizia del licenziamento tramite Twitter.

Non sapevo assolutamente che questa per noi sarebbe stata l’ultima serie” aggiunge Colfer che, già vincitore di un Golden Globe come miglior attore non protagonista per il personaggio di Kurt, quest’anno è in corsa per l’Emmy.

Come artista sono gratificato. E’ una categoria importante e sono molto felice di farne parte“. Da parte sua, il creatore di Glee, il genietto Ryan Murphy, già autore di un altro storico successo come Nip/Tuck, dichiara di aver avvertito personalmente i tre ragazzi della loro prossima disoccupazione.

In ogni caso queste tre ugole d’oro del piccolo schermo non resteranno a lungo senza lavoro, voi in che ruoli li vedreste bene?

Impostazioni privacy