Smoky Eye Effect: un unico prodotto per un risultato professionale in 2 minuti!

Per dare magnetismo al nostro sguardo è sufficiente giocare con il trucco degli occhi e realizzare uno smoky eyes di impatto, che magari riprenda il colore di un nostro accessorio o dell’abito che indossiamo.

Realizzare uno smoky perfetto non è sempre facile, bisogna fare attenzione alle polveri scure, che rischiano di macchiare anche il resto del viso, al contornare in modo netto l’attaccatura delle ciglia, a sfumare benissimo le nuance tra loro, per evitare l’effetto clown che rovinerebbe la nostra immagine invece di valorizzarla.

Max Factor ha messo in commercio un nuovo prodotto per realizzare facilmente un trucco del genere in poco tempo e in modo professionale.

Sto parlando dello Smoky Eye Effect, un ombretto-matitone di pratico utilizzo con due applicatori estremamente precisi che permettono di stendere e sfumare il colore in modo facile e professionale. Il bello di questo prodotto non è solo la facilità di utilizzo, ma il risultato sorprendente e la varietà di colori a disposizione: ben sei combinazioni!

Questo matitone è diviso in due, da una parte la tonalità più chiara, da stendere su tutta la palpebra grazie alla pratica forma arrotondata, dall’altro lato il colore più scuro, dalla forma più affusolata, da applicare sulla palpebra mobile.

In merito ai trend make-up dell’estate e all’effetto smoky, Pat McGrath, Global Creative Director per Max Factor, ha dichiarato:

Le parole chiave per i look della primavera/estate 2011 saranno impulsivo e fresco, aggettivi che definiscono il modo in cui si truccano le donne reali. Non è più il tempo dello smoky eye nero in 10 fasi: la tendenza di questa stagione è un effetto colorato con fantastiche tinte pastello. Gli ombretti Smoky Eye Effect di Max Factor sono strumenti di bellezza fondamentali e facilissimi da utilizzare che permettono di ottenere un effetto “smoky eyes” colorato in modo rapido e con facilità”.

Impostazioni privacy