Fabrizio Corona difende Belen Rodriguez dalle critiche di Nina Moric

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

FABRIZIO CORONA – Un paio di settimane fa sono state diffuse le foto della vacanza che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno trascorso a Formentera con Carlos, il figlio nato dal matrimonio tra il re dei paparazzi e Nina Moric. In seguito l’ex naufraga aveva palesato la propria disapprovazione, poiché i due si sono lasciati andare a baci e coccole affettuose davanti al bambino, tanto che ha annunciato che in futuro non manderà più Carlos in vacanza con Fabrizio e Belen.

A rispondere alle critiche è proprio Corona, che difende la sua attuale compagna. “Non deve giudicare Belen – dice riferendosi alla sua ex moglie – Lei è sempre rispettosa e premurosa con mio figlio Carlos. Nei suoi confronti Belen si sta rivelando una mamma protettiva e coccolona. Lo fa giocare sempre e lui si diverte tantissimo“.

Il fotografo 37enne coglie inoltre l’occasione per ribadire il suo amore per la showgirl argentina e la ferma intenzione di costruire una famiglia con lei. “In lei vedo la madre di un mio secondo figlio, ne sono più convinto che mai – spiega – E’ proprio una mamma-modello! Ma per lei è in momento estremamente importante dal punto di vista professionale, tra poco comincerà la conduzione di Colorado e la voglio concentrata al cento per cento. Andare in maternità ora sarebbe un errore. La sua carriera è all’apice, quindi preferisco diventare di nuovo padre solo dopo che lei avrà finito il suo programma“.

Per quanto riguarda il matrimonio, poi, la Moric gli ha concesso il divorzio, quindi i fiori d’arancio dovrebbero arrivare presto. “Belen sogna l’abito bianco, io di arrivare in sella ad un destriero, come in un film – rivela – Ci piacerebbe sposarci anche in Argentina: nella terra di Belen non ci sono mai stato. Almeno i suoi parenti sono già là e non ce li dobbiamo portare in aereo“.

Impostazioni privacy