Gossip Girl 5 anticipazioni: Dan e Blair coppia ufficiale?

GOSSIP GIRL 5 – Come vi abbiamo già anticipato qualche tempo fa, nella quinta stagione di Gossip Girl vedremo il matrimonio reale di Blair e la nuova tresca tra Serena e un prete. Come la prenderà Chuck Bass, che alla fine della quarta stagione aveva dato la sua benedizione ai due fidanzati, benché fosse ancora innamorato perso della sua Blair? Tenterà di fermare il matrimonio? E a chi apparteneva il test di gravidanza positivo e casa di Blair e Serena che vediamo nell’ultimissima scena dell’ultima puntata della serie?

Intanto in molti sperano ancora che tra il principe Louis e il fascinoso Chuck faccia capolino nuovamente Dan Humphrey, che nel corso della quarta stagione si è scambiato un bacio con Blair. E se Dan e Blair sembravano completamente incompatibili, quel bacio e la loro breve frequentazione hanno fatto cambiare idea ai telespettatori che, in fondo in fondo, un pò hanno sperato nella storia d’amore.

E a quanto pare non ci hanno sperato solo loro! Anche lo stesso Penn Badgley, interprete del Ragazzo Solitario, avrebbe voluto andare oltre al bacio. “Le scene tra Dan e Blair mi hanno divertito come non facevo da anni” ha dichiarato l’attore a Entertainment Weekly. “I dialoghi mi hanno dato l’opportunità di andare dove altrimenti non sarei mai andato con Dan. Mi sono divertito davvero tanto. Mi piacerebbe approfondire la questione”.

E a voi piacerebbe un ritorno di fiamma tra la principessina dell’Upper East Side e il Ragazzo Solitario di Brooklyn?

Impostazioni privacy