Alba Parietti attacca la Rai e L’Isola dei Famosi

ALBA PARIETTI – Dopo Simona Ventura, anche Alba Parietti attacca la Rai. Dalla showgirl però ci si aspettava un po’ di riconoscenza visto che è stata la Ventura a riportarla in Rai grazie all‘Isola dei Famosi, reality in cui la Parietti ha fatto sia l’opinionista che la naufraga e che ora attacca senza una ragione precisa:

“Mi hanno offerto per dieci anni di partecipare ma non c’è stato verso. Ti costringe a stare in una situazione mortificante, senza dignità”.

La Parietti attacca soprattutto il direttore della Rai Mazza e sulle parole dette dalla Ventura contro l’azienda di viale Mazzini ha dichiarato: “Be’ sa, la Ventura per lo meno lavora. Io con la Rai non lavoro da quando c’è Mazza. Ho ‘buttato’ 35 anni della mia vita portando a casa risultati enormi. Avrei continuato a lavorare con Sposini, Bruno Vespa, Giletti. Credo che lui avesse preconcetti su di me. Basati su che cosa non so. E questa è la versione meno cattiva”.

Alba Parietti per il momento sta lavorando su La7: “La porta per me è aperta a La7, anche se bisogna considerare il cambio al vertice. Ma ho buoni rapporti con la dirigenza, anche di Telecom. Alballoscuro era un piccolo cult. Abbiamo raggiunto ottimi risultati di stampa e ascolti. Ora stanno replicando tutti i miei programmi, anche quelli di 10-15 anni fa, di Tele Monte Carlo”.

E pensare che in molti avrebbero voluto la Parietti come la sostituta di Simona Ventura al timone dell’Isola Dei Famosi. A questo punto però crediamo sia un’ipotesi poco percorribile e per la Parietti che futuro lavorativo l’aspetta? Forse un ritorno a Mediaset? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy