Gossip News » Primo Piano » Luca Argentero su Max: “Sono un bravo ragazzo ma non troppo”

Luca Argentero su Max: “Sono un bravo ragazzo ma non troppo”

LUCA ARGENTERO – E’ riuscito a far dimenticare a tutti di essere un ex concorrente del Grande Fratello facendosi riconoscere solo come uno degli attori italiani più bravi degli ultimi anni. Luca Argentero si racconta a tutto tondo in un’intervista su Max di ottobre.

A 23 anni ero tutto goliardia e leggerezza. Non ci sono istinti che non ho soddisfatto. Cambiavo una donna a sera”, racconta Luca che oggi è sposato con la collega Myriam Catania dalla quale spera di avere presto un figlio.

Attore, marito, imprenditore, un figlio in progetto e due mutui, Argentero continua: “Per quello che ho fatto negli ultimi 10 anni mi sembra di aver vissuto tre vite. Ci sono dei miei colleghi troppo rapiti dal sacro fuoco del cinema per pensare ad altro, altri pigri, e poi ci sono io. Che Sono a un passo dall’ictus ma sono felice”.

Presto lo vederemo alla conduzione de “Le Iene Show” alle quali rivela di aver detto di sì “perchè è l’unico programma che guardo in tv, a parte Fazio e qualche tribuna politica”.

Dalle sue parole è evidente che Luca è davvero un “bravo ragazzo” ma spiega: “L’amicizia, la violenza e il sesso sono stati stravolti da Internet”… “Ai miei tempi ci si faceva le ossa sui giornaletti appiccicosi, oggi c’è YouPorn anche se poi ci vado anch’io, eh!”.

E infine rivela che l’ultima sbronza l’ha avuta “l’altro ieri. Non sono mica diventato bigotto”.