Uomini e Donne, Jack Vanore: dal trono alla fiction

UOMINI E DONNE – E’ stato uno dei tronisti più belli di Uomini e Donne, Jack Vanore, arrivato nel programma di Maria De Filippi per trovare la donna della sua vita. La scintilla però non è scoccata con una corteggiatrice ma con Raffaella Mennoia, redattrice del programma. L’ex tronista dopo aver realizzato il suo sogno d’amore, sta realizzando anche quello lavorativo: diventare un attore.

Vanore, infatti, è nel cast della fiction “L’onore e il rispetto 3” al fianco di Gabriel Garko. “Nella vita sono un buono, ma adesso devo interpretare un duro”, spiega a Tv Sorrisi e Canzoni.

Ho saputo che stavano facendo il casting – racconta l’attore 28enne – e mi sono presentato. Quando mi hanno detto che dovevo farmi crescere i capelli ho capito che era un sì e ho fatto i salti di gioia”. Nella fiction vestirà i panni di Jaws, un losco scagnozzo mafioso del capoclan Billy: “Stiamo girando tra Bulgaria, Roma e Siracusa, mi vedrete dalla seconda puntata”.

Alla sua prima esperienza da attore, Jack ha dovuto affrontare qualche difficoltà: “La scena più difficile è stata quella in cui ho dovuto impugnare una pistola, i botti mi hanno preso alla sprovvista e mi sono spaventato. La difficoltà maggiore è stata però quella di entrare e uscire di continuo dai panni del mio personaggio. Perché è la mia antitesi, io sono un bonaccione…”.

Impostazioni privacy