Marco Simoncelli morto: anche il mondo dello spettacolo lo ricorda

MARCO SIMONCELLI – Anche il mondo dello spettacolo piange la morte prematura di Marco Simoncelli. Da Francesco Facchinetti e Fiorello, tutti hanno voluto dare l’ultimo saluto a Super Sic.

FACCHINETTI, sul suo profilo Facebook prima ha scritto: “Ti prego Sic non andare via, non è il tuo momento”. Poi “Scusate ragazzi, il Sic è caduto ed è stato investito. Uniamoci per dargli forza. Forza Sic, siamo con te”. Infine l’ulitmo saluto: “Non riesco a smettere di piangere. Sic, ovunque tu sia, ti voglio bene”.

SIMONA VENTURA: “La chiamata del destino è arrivata troppo presto. Ti piango, GRANDE MARCO, campione dei nostri tempi, eclettico, profondamente italiano. Non mi scorderò mai le nostre interviste di questi anni”.

FIORELLO: “Niente pranzo della domenica, oggi preghiamo per Marco e la sua famiglia. Non si riesce a non pensare a Marco”.

JOVANOTTI: “Ciao Marco. Grande campione. Persona strepitosa. Energia pura, entusiasmo, talento, allegria, passione. Ciao Marco. Ciao Sic. Un abbraccio alla famiglia”.

CESARE CREMONINI: “Scioccato dalla scomparsa di un ragazzo speciale, un grande campione. Il pensiero alla famiglia, agli amici e alla fidanzata. Ciao Marco”.

LAURA PAUSINI: “Ciao Marco…. Laura”.

Impostazioni privacy