Barbara D’Urso: amore con il mister del Milan, Massimiliano Allegri

BARBARA D’URSO – La vita privata di Barbara D’Urso è sempre stata al centro del gossip. A maggior ragione lo è adesso con l’uscita del suo libro autobiografico “Tanto poi esce il sole“. Al centro del libro c’è il ricordo di sua madre, l’infanzia difficile ma ciò che maggiormente interessa il pubblico non viene svelato nel libro.

Barbara D’Urso, in questo momento è fidanzata? La domanda sorge spontanea ancor di più quando, durante la diretta di Domenica 5 a in cui Barbara si sottopone al gioco “uno contro tutti”, viene stuzzicata dalla domanda impertinente di Alfonso Signorini: “Barbara sei innamorata?”

Sembra proprio di sì e il fortunato uomo sembra che sia l’allenatore del Milan, il Mister Massimiliano Allegri. In casa Milan hanno deciso di puntare sull’amore con le donne di punta Mediaset: dopo il calciatore Alexander Pato legato a Barbara Berlusconi, ora è il turno del mister con la signora di Pomeriggio 5.

Per Barbara D’Urso, insomma, è davvero un periodo fortunato non solo per la carriera ma anche per l’amore. Aspettiamo solo di vedere le prime paparazzate…

Impostazioni privacy