Sinèad O’Connor divorzia dopo appena 18 giorni da Barry Herridge

SINEAD O’CONNOR – Il matrimonio tra Sinèad O’Connor e Barry Herridge è durato solo 18 giorni. La coppia si era sposata l’8 dicembra a Las Vegas e per la cantate era il quearto matrimonio. Sinèad O’Connor ha annunciato il divorzio con un comunicato pubblicato sul suo sito:

«Cari amici, per ragioni che capirete, ho voluto mantenere questa storia privata ma nonostante i miei sforzi qualcosa è trapelato», ha scritto la star di Nothing Compares 2 U, che ha incolpato «l’atteggiamento di alcune persone vicine a mio marito».

«È diventato chiaro per lui che per stare con me avrebbe dovuto fare delle rinunce», ha aggiunto la O’Connor. «Una donna vuole il meglio per il suo uomo. Quindi. Amate qualcuno? Lasciatelo libero».

«È un uomo meraviglioso e lo amo molto. Mi dispiace ma io non sono più una donna regolare. Credo veramente, ed è doloroso ammetterlo, che ci siamo sposati troppo in fretta. Non ero a conoscenza dello stile di vita di mio marito e delle persone vicine a lui. Era terribilmente triste e così ho chiuso il matrimonio».

Per Sinéad, che ha avuto quattro figli dalle precedenti relazioni è il quarto divorzio. Nel 1989 sposò il produttore John Reynolds, nel 2001 il giornalista Nicholas Sommerlad, e nel 2010 il suo amico e collaboratore Steve Cooney.

Impostazioni privacy