Capodanno a Roma per Ashton Kutcher con Lorene Scafaria: nuovo amore?

ASHTON KUTCHER – Mentre quasi tutti i vip italiani sono volati a Miami per festeggiare la fine del 2011, Ashton Kutcher per dimenticare il divorzio da Demi Moore sceglie Roma per le sue vacanze natalizie. L’attore, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato una foto che lo ritrae per le strade di Roma in compagnia di un amico Matthew Massant, e una ragazza, Lorene Scafaria un’attrice e sceneggiatrice americana.

Alle spalle una Via del Corso con luci verdi bianche e rosse in onore del 150° anno dell’Unità d’Italia. Davanti all’obiettivo della fotocamera, i tre sembrano un normale gruppo di turisti in giro di notte per le strade della capitale. In realtà tra l’ex marito di Demi Moore e la brunetta sembra esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Stando infatti a quanto riportato dal magazine UsWeekly i due si frequenterebbero da febbraio, quando entrambi erano ancora fidanzati. Ora, durante queste romantiche vacanze romane, i due sarebbero stati visti addirittura dividere un piatto di spaghetti generosamente pagati da Ashton.

Ashton sembra non aver perso tempo. E dopo aver rifiutato l’invito a festeggerà l’ultimo dell’anno insieme a Lea Michele, ha deciso di brindare al 2012 con Lorene….

Impostazioni privacy