Pato, Robinho e Thiago Silva ballano “Ai se eu te Pego”, il VIDEO

MILAN – Michel Teló è riuscito, in poche settimane, a scalare le classifiche superando (anzi, doppiando) artisti internazionali del calibro di Lady Gaga e Justin Bieber: la sua “Ai se eu te Pego” (Ah, se ti prendo) sta facendo scatenare e ballare tutto il mondo. Il figlio di due panettieri brasiliani è diventato il cantante più pagato del mondo e il videoclip dell’orecchiabile canzone sta raggiungendo le 100 milioni di visualizzazioni su Youtube!

Ma è anche e soprattutto grazie alla “pubblicità gratuita” fatta da vip e sportivi che “Ai se eu te Pego” ha fatto guadagnare 18 milioni di dollari al suo autore: dalla Serie A del calcio all’NBA fino al mondo del tennis, ogni campione che si rispetti si è barcamenato nei semplici passi del balletto che ha contribuito a rendere tanto famoso il pezzo.

L’Italia ha subito accolto a braccia aperte il tormentone tanto che, dopo Cristiano Ronaldo e Boateng anche l’italianissima Alessia Marcuzzi si è esibita nella sua versione casalinga di “Ai se eu te Pego”. Oggi vi proponiamo un altro video, però: ecco Pato, Robinho e Thiago Silva che ballano il tormentone brasiliano durante una trasferta in treno della loro squadra, il Milan.

Impostazioni privacy